Outlet Casa il nuovo Salone che mette in mostra le firme dell’arredamento. 8/12 Settembre, Pordenone Fiere

Outlet Casa il nuovo Salone che mette in mostra le firme dell'arredamento.

Persone Simona Maldarelli, Alvaro Cardin, Alessandro Zanetti, Astra Cucine
Luoghi Pordenone
Organizzazioni Gruppo Atma
Argomenti commercio, economia

26/lug/2011 15.48.09 Actionet S.r.l Contatta l'autore

Il mobile ritorna protagonista all’interno della 65^ Fiera Campionaria dall'8 al 12 settembre 2011 a Pordenone Fiere.

Si chiama Outlet Casa, il nuovo evento di Pordenone Fiere che affiancherà, dall’8 al 12 settembre, la 65^ Fiera Campionaria di settembre e che riporterà il mobile al centro dell’attenzione della manifestazione più tradizionale nel calendario della Fiera di Pordenone.
Un salone innovativo e moderno negli allestimenti, nel lay-out, nell’esposizione, che riprodurrà lungo gli 8.000 mq dei padiglioni 7-8-9 il percorso obbligato tipico delle superfici commerciali della grande distribuzione accompagnando il visitatore alla scoperta delle migliori proposte di mobili, complementi, tessuti, casalinghi, pavimenti e rivestimenti, arredo bagno e per esterni, accessori per la casa.

Originale anche la scelta del nome Outlet che esprime, nel senso letterale del termine inglese, una via d’uscita per tutti coloro che cercano una proposta esclusiva e di qualità per personalizzare la propria casa.
Proprio questo troveranno i visitatori di Outlet Casa: un ambiente esclusivo e di stile con tutte le migliori marche dell’arredo casa. Cucine Astra, Alpe Design, Veneta Cucine, Gruppo Atma, AR3, Maronese Serenissima, Copat, Lube Cucine, Moretti Compact, sono alcune delle firme dell’arredamento che hanno già dato la loro adesione e che saranno presenti alla prossima edizione di Outlet Casa con tutte le ultime novità e qualche offerta esclusiva ad hoc per la manifestazione.

Un salone dove saranno sicuramente presenti delle occasioni, ma soprattutto dove i visitatori troveranno le ultime novità e tendenze del settore.
Quindi non fine serie ma tutte le soluzioni, “le vie di uscita” per arredare la propria casa con le migliori marche al miglior prezzo.

“Nonostante il periodo di crisi economica abbiamo notato in tutti i nostri eventi che i visitatori mantengono ancora un discreto budget di spesa per la casa – il commento di Alessandro Zanetti, amministratore delegato di Pordenone Fiere – a loro è rivolta questa manifestazione che vuole presentare in un ambiente elegante e raffinato una selezione dei migliori marchi dell’arredo casa”.
“Outlet Casa non sarà il solito salone del mobile e le novità si vedranno in ogni aspetto della manifestazione – interviene Alvaro Cardin, presidente della Fiera di Pordenone – dalla disposizione degli stand, alla lista degli espositori, dalla scelta dei pezzi in mostra alle ambientazioni anche delle aree comuni, bar, accoglienza. Sarà il vero fiore all’occhiello della prossima Campionaria”.

Outlet Casa è in programma nei padiglioni 7-8-9 della Fiera di Pordenone dall' 8 al 12 settembre all’interno della Fiera Campionaria. Orario 10-20.

Outlet Casa- Fiera di Pordenone, 8/12 Settembre 2011

Simona Maldarelli