Arredissima: mobili legno per la casa in montagna

27/lug/2011 15.52.39 Ufficio Stampa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Possedere una casa o un appartamento in montagna è una doppia fortuna, perché è possibile sfruttarla per tutto l’anno, in ogni stagione, per scopi diversi. Per questo anche la progettazione e la scelta dell’arredamento dovranno tenere conto di questa multi funzionalità della casa in montagna.

Nelle zone montane si predilige l’arredamento in legno: tradizionale, naturale, robusto, il legno permette possibilità infinite di personalizzazione, senza trascurare stile e praticità.

Come scegliere l’arredamento giusto per la casa in montagna? Non esiste una risposta sola. Le soluzioni possibilità dipendono dagli spazi disponibili e dallo stile che si vuol dare alla casa. La scelta di mobili in legno mantiene il legame con la natura e la tradizione tipico degli ambienti di montagna, regalando nel contempo un arredo robusto e resistente.

E’ possibile optare per mobili in legno in stile classico, oppure reinterpretare il legno in chiave moderna: ebano, ciliegio, rovere, wengè, teak… Sono tante le essenze legno fra cui scegliere, ognuna con caratteristiche e tonalità diverse.

Arredissima Ingrosso Arredamenti offre una varietà di soluzioni arredamento realizzate con vari tipi di legno: dallo stile classico al moderno, adatti per spazi grandi o ridotti, Arredissima ha la soluzione per te e la tua casa.

Scopri le proposte arredamento in legno di Arredissima e trova lo stile che più si addice alla tua casa delle vacanze!

 

www.arredissima.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl