Aggiornare il look del vostro ufficio

La vostra azienda è avviata da molti anni.

28/lug/2011 09.50.12 Sara Borsari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La vostra azienda è avviata da molti anni. Le insicurezze dei primi anni, quando avete aperto la vostra attività pieni di entusiasmo e con pochi soldi, sono superate. Con il passare del tempo il giro di affari si è stabilizzato con una base di clienti fissi e affidabili e si è ingrandito in maniera graduale fino a permettervi di diventare una azienda di medie dimensioni, con un fatturato importante e un numero discreto di dipendenti. Il successo ha portato anche una serie di problemi logistici. La sede in cui lavorate da tanto tempo si è rivelata troppo piccola per gestire tutte le necessità che avete e la zona in cui si trova, che all’inizio non era importante, non è un angolo di città che funziona per la rappresentanza e l’accoglienza dei clienti. Per tutti questi motivi state pensando a fare armi e bagagli e spostarvi in una zona più centrale della vostra città. Sarà un motivo in più anche per aggiornare il design dei vostri uffici che è ormai passato di moda rispetto al periodo in cui avete cominciato a lavorare.

Una volta trovata la sede adatta quindi sarà il momento di pensare anche all’aspetto che dovranno avere gli ambienti dello stabile. Cercando su internet potreste farvi un’idea del design in voga e dei prezzi che hanno i mobili e gli strumenti per ufficio. Provate a digitare su un qualsiasi motore di ricerca, per esempio, le parole “sedie girevoli” oppure “poltrone ufficio” per avere un quadro chiaro delle disponibilità del mercato. Grazie alla rete poi, potreste trovare molte offerte per risparmiare molto denaro sul rifacimento dei vostri locali. 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl