Comunicato stampa

Arredo Urbano: Nuova Panchina Versatility La nuova panchina per la prestigiosa riapertura del parco Villa Colloredo Mels.

Luoghi Recanati
Argomenti urbanistica

29/lug/2011 10.17.36 Studio Città srl Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Arredo Urbano: Nuova Panchina Versatility

 

La nuova panchina per la prestigiosa riapertura del parco Villa Colloredo Mels.

 

La città di Recanati riapre alla popolazione e ai turisti lo storico parco di Villa Colloredo Mels situato nel pieno centro della città. I lavori che rimettono in luce un importante polmone verde per la popolazione Recanatese, fanno risplendere l'intera area del giardino, attrezzata per le nuove esigenze cittadine. Studio Città collabora per l'ottima riuscita del ripristino del parco aggiudicandosi il bando di gara per la fornitura delle panchine, prende forma così il nuovo modello Versatility.

 

La nuova seduta, studiata sulla base delle esigenze comunali, si sviluppa in una forma semplice composta da linee geometriche essenziali che permettono di adattarsi facilmente al contesto urbano per il quale è stata concepita senza rovinarne l'estetica, consentendo una comoda sosta nella quiete del parco pubblico.

 

Il parco in funzione di ogni singolo utente diventa un luogo di semplice passaggio o un ambiente di incontro, dopo poter passare tranquillamente il proprio tempo; viste le nuove aree di aggregazione concepite nel progetto, è stato giusto realizzare una panchina che permettesse utilizzi diversi, grazie alla sua doppia seduta a doppia altezza, soddisfa infatti esigenze diverse per ogni singolo cittadino che potrà semplicemente appoggiarsi o comodamente sedersi.

 

L'attesa è finita il parco è a disposizione dei propri cittadini.

 

Link di approfondimento: http://www.studio-citta.it/showcase/index.php?cat=5&name=panchine&language=it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl