Porte scorrevoli interno muro A-Tipiko: design e funzionalità

Porte scorrevoli interno muro A-Tipiko: design e funzionalità.

Organizzazioni A-Tipiko
Argomenti architettura

02/ago/2011 11.45.54 A-Tipiko Contatta l'autore

Le porte scorrevoli  sono un elemento d’arredo elegante e funzionale. Arredare con una porta scorrevole può essere una scelta dovuta a pure questioni estetiche o, come spesso accade, funzionali: una porta scorrevole ha la funzione di salva spazio in stanze non troppo ampie, o quando una porta a battente andrebbe a sbattere  contro l’arredamento esistente. Spesso, una porta a scorrimento risponde anche a pure esigenze estetiche e , perciò, si scelgono solitamente porte scorrevoli interno muro. Questo tipo di porte scorrevoli nascondono il meccanismo di scorrimento all’interno del muro stesso, coprendo il binario.

A-Tipiko presenta due tipi di porte scorrevoli interno muro: Loft e Aqua. Loft è una collezione di porte scorrevoli interno muro con struttura in alluminio anodizzato leggera e resistente, mentre Aqua è una collezione di porte scorrevoli interno muro dal design moderno ed essenziale, adatto a qualsiasi tipo di ambiente. Le porte scorrevoli interno muro Aqua e Loft sono disponibili in legno o vetro e sono personalizzabili  con decori su richiesta.