Tramonto sulle Guglie al Duomo di Milano

04/ago/2011 09.42.47 wasabicoms Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il Duomo di Milano prolunga l'orario di apertura delle Terrazze della cattedrale.
Fino alle ore 22.00 spalancherà le porte ai turisti che vorranno salire sulle sue terrazze e fare una straordinaria passeggiata che si concluderà sotto la guglia maggiore quasi sotto la Madonnina.
Sospesi tra cielo e terra e immersi nelle tenui luci notturne, sarà ancora più emozionante e sorprendente percorrere gli stretti corridoi e le suggestive scale fino agli ampi pendii del terrazzo centrale.
In questa atmosfera irreale si potranno ammirare gli archi rampanti, le falconature, le 135 guglie della cattedrale "abitate" da un silenzioso popolo di oltre 180 statue ed il panorama unico aperto sulla completa visione orizzontale della città e del territorio circostante.
Per concludere in bellezza questa esperienza unica, Maison Bleu Suites, leader nel settore degli aparthotels, è lieta di offire ai visitatori la possibilità di soggiornare nei suoi moderni e confortevoli appartamenti immersi nella romantica atmosfera dei Navigli.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl