La Falegnameria SAF restaura porte, serramenti, portoni e finestre in legno

La Falegnameria SAF restaura porte, serramenti, portoni e finestre in legno.

Luoghi Torino, Piemonte, Cuneo, Druento, Venaria
Organizzazioni Falegnameria SAF
Argomenti edilizia, diritto, istituzioni, industria

09/ago/2011 11.15.20 BWLab, laboratorio web per il business Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La Falegnameria SAF restaura e ristruttura portoni storici e non, serramenti, porte e finestre in legno a Torino, Venaria, Druento, Cuneo, Piemonte.

La Falegnameria SAF esegue pulizia, restauro e riverniciatura di serramenti, portoni in legno sia antichi o storici che non, di serramenti, porte e finestre in legno.

Porte, serramenti, portoni e finestre in legno da restaurare vengono portati in laboratorio per essere sverniciati, poi vengono bonificati da eventuali insetti del legno e infine si inizia il loro restauro. Ove è possibile viene recuperato il legno ancora buono.

Il servizio è rivolto a privati, aziende ed enti pubblici.

Il preventivo è eseguito dopo un sopralluogo del lavoro e dopo aver verificato la fattibilità dell'opera e il tempo occorrente.

I tempi di lavorazione variano in base alla tipologia di lavoro di restauro del portone in legno, serramento in legno e finestra in legno e sono preventivati in fase di sopralluogo del lavoro. Il prodotto ristrutturato è poi consegnato al cliente e rimontato.

Per maggiori informazioni visitate il sito web.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl