Falegnameria SAF, esperta nella realizzazione di serramenti in legno

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } P.western { font-family: "Arial", sans-serif; font-weight: normal } P.cjk { font-size: 10pt } H2 { margin-bottom: 0.21cm; color: #4c4c4c } H2.western { font-family: "Arial", sans-serif; font-size: 17pt; font-style: normal } H2.cjk { font-family: "Droid Sans Fallback"; font-size: 14pt; font-style: italic } H2.ctl { font-family: "Lohit Hindi"; font-size: 14pt; font-style: italic } --> La Falegnameria SAF realizza serramenti in legno, finestre e scure a Torino, Venaria, Druento, Cuneo, Piemonte.

Luoghi Torino, Piemonte, Cuneo, Druento, Venaria
Organizzazioni La Falegnameria SAF
Argomenti edilizia, economia, industria

09/ago/2011 11.22.41 BWLab, laboratorio web per il business Contatta l'autore

La Falegnameria SAF realizza serramenti, finestre e scure in legno duraturi nel tempo e resistenti a qualsiasi agente atmosferico.

Per la realizzazione del serramento in legno vengono effettuati sopralluogo e rilevazione delle misure, scelta del serramento e materiale, progettazione, preventivo, realizzazione nel laboratorio della Falegnameria SAF e infine consegna e montaggio presso il cliente.

La Falegnameria SAF realizza un prodotto di qualità dal punto di vista tecnico ed estetico grazie a particolari cicli di verniciatura e all'utilizzo di minuteria metallica.

Nella realizzazione del prodotto la Falegnameria SAF è attenta all'impatto ambientale; inoltre i prodotti hanno una detraibilità fiscale del 55%.

Per maggiori informazioni visitate il sito web.