Da Arredissima cucine moderne con il 50% di sconto

Siamo ormai nel pieno dell'estate, ma per Arredissima Ingrosso Arredamenti ogni stagione è quella giusta per soddisfare le necessità dei clienti, proponendo vantaggiose promozioni e sconti sul vasto assortimento di proposte d'arredo per ogni ambiente della casa.

Luoghi Italia del Nord
Argomenti commercio

10/ago/2011 16.21.01 Linkness Ufficio Stampa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Siamo ormai nel pieno dell’estate, ma per Arredissima Ingrosso Arredamenti ogni stagione è quella giusta per soddisfare le necessità dei clienti, proponendo vantaggiose promozioni e sconti sul vasto assortimento di proposte d’arredo per ogni ambiente della casa. Arredissima anche questo mese dà la possibilità di acquistare con sconti del 50% alcune soluzioni d’arredo presenti nei punti vendita.

Arredissima fornisce ai clienti la possibilità di comprare a metà prezzo i mobili necessari per arredare tutte le stanze della casa, ma questo mese la promozione si concentra principalmente sulle cucine. Si tratta generalmente di cucine moderne, di grande originalità, che integrano perfettamente il gusto estetico e il massimo della funzionalità.

 Un esempio è la cucina moderna angolare rosso lucido caratterizzata dal piano squadrato bianco a colorazione integrale e dotata di forno, piano cottura, lavello in acciaio e cappa.  Il rosso e il bianco sono i colori che, secondo gli esperti del settore, caratterizzeranno l’arredamento delle prossima stagione: tinte che proprio per questo si ritrovano nelle altre cucine moderne acquistabile da Arredissima con il 50% di sconto, tutte complete di elettrodomestici.

 

La promozione che permette di acquistare cucine moderne - e non solo – con il 50% di sconto è valida in tutti gli showroom Arredissima distribuiti in maniera capillare nelle regioni dell’Italia settentrionale. Per conoscere gli indirizzi di tutti i punti vendita Arredissima e per scoprire dove l’azienda ha in programma nei prossimi mesi di aprirne di nuovi, Arredissima vi invita a visitare il link  http://www.arredissima.com/sedi.php.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl