Porte scorrevoli salva spazio ed eleganti: la collezione Fly di A-Tipiko

17/ago/2011 11.39.40 A-Tipiko Contatta l'autore

Una porta scorrevole risponde a due tipi di esigenze: la prima è sicuramente quella dello spazio e degli ingombri, mentre la seconda è puramente estetica. Se, da un lato, tutte le porte scorrevoli sono sicuramente delle soluzioni salva-spazio, proprio perché evitano l’ingombro del giro porta, non tutte sono esteticamente piacevoli o comode da installare. Infatti, le porte scorrevoli interno muro necessitano di essere montate da personale specializzato ed è necessario intervenire sul muro della stanza, mentre le porte scorrevoli “a muro” comportano la visione non sempre elegante del binario visibile. Le porte scorrevoli A-Tipiko soddisfano invece tutte le caratteristiche ed oggi vogliamo presentarvi la collezione Fly, nata proprio per appagare le richieste di estetica più sofisticate. I modelli di porte scorrevoli Fly di A-Tipiko, infatti, racchiudono funzionalità ed eleganza nell’innovativo sistema di scorrimento. Queste porte scorrevoli, infatti, sono dotate di binario che non supera in larghezza l’anta della porta, permettendo di avere un design elegante e funzionale al tempo stesso. Si tratta di porte scorrevoli con un sistema di scorrimento altamente innovativo, perché montato sullo stipite, o lateralmente, nascondendo in questo modo gli inestetismi del classico binario. Come tutti i modelli delle porte A-Tipiko, anche le porte scorrevoli Fly sono disponibili in molteplici varianti e materiali, vetro e legno in diversi colori e aperti a ogni tipo di decorazione personalizzata, per adattarsi alle esigenze di ogni tipologia di ambiente, anche all’arredamento più elegante e raffinato.

Collezione Fly di A-Tipiko