Progettare il bagno online

18/ago/2011 16.56.24 Arch. Filippo Coltro Contatta l'autore

E' online il sito internet http://www.progettareinterni.it.. che si occupa di arredamento ed interior design con uno spazio dedicato alla progettazione dell'ambiente bagno. Tutti potranno avere un bagno progettato in ogni dettaglio da architetti ed interior designer competenti e creativi. Nel caso si deva ristrutturare l'ambiente bagno o progettarlo ex novo andando alla pagina progettazione-bagno.. si potrà visionare un esempio di progetto bagno con le tavole di progetto e le foto del prima e dopo l'intervento e richiedere un preventivo in modo del tutto gratuito. Tutto il servizio si svolge on-line: si invia tramite posta elettronica la richiesta allegando le planimetrie; si riceve il preventivo preparato per voi dallo staff di progettare interni; si effettua il pagamento, e entro quindici giorni si riceve la proposta di progetto redatto sulle indicazione fornite dal committente e dai gusti ed esigenze manifestate. Un architetto online progetterà il bagno seguendo le richieste e i gusti del committente risolvendo questioni di tipo funzionale ed estetiche.