pubblicazione comunicato stampa

22/ago/2011 18.08.33 Midj design Contatta l'autore

Comunicato stampa da pubblicare

Design moderno e fantasioso e funzionalità per sedie e tavoli realizzati da Midj, novità 2011

Eleganti e dal design moderno e originale e allo stesso tempo pratici e funzionali per soddisfare le esigenze di arredo di ogni ambiente della casa: sono queste le caratteristiche dei nuovi prodotti 2011 di Midj, azienda che produce sedie e tavoli di design.

Tra le novità 2011, i modelli “vintage” realizzati in collaborazione con Momaboma che ha permesso di dare vita a sedie e tavoli con schienali e piani decorati con fumetti o ritagli di giornale, per una casa decisamente trendy.

Le novità 2011 in fatto di sedie, soddisfano i gusti e le esigenze d’arredo più diverse. La fantasia e l’originalità la fanno da padroni nei modelli di sedie quali F12, Axial, Portofino. Non mancano le forme più lineari dello stile italiano in modelli quali  Giudecca o F12, sedute comode e funzionali adatte alla cucina o al salotto. La linea lusso moderno propone modelli di sedie quali  la poltroncina Marsiglia, adatta a più ambienti, dal salotto all’ufficio, o la più classica Bardò.

Inconfondibile ed originale lo stile dei tavoli novità 2011: si passa dall’elegante  modello E150, tondo e completamente in vetro, al tavolino basso rettangolare Modulor, anch’esso in vetro, al tavolino tondo Oophs Momaboma, con le originalissime decorazioni a fumetti, frutto della collaborazione tra Midj e Momaboma, che qui applica a sedie e tavoli i suoi originalissimi rivestimenti solitamente applicati a borse e accessori.

Per tutte le informazioni sui nuovi prodotti di Midj 2011:

MIDJ S.R.L.
Via Madonna di Campagna, 2