Sistemi di Luce: illuminotecnica e attenzione al cliente in un click!

07/set/2011 16.07.26 recensione.azienda Contatta l'autore

Vi annunciamo l'apertura del nuovo blog di Sistemi di Luce, l'azienda di progettazione illuminotecnica che sceglie per te i marchi più prestigiosi e ti segue fino alla tua completa soddisfazione!

Sistemi di Luce
, fondata quasi venti anni a Idro, in provincia di Brescia, ai suoi esordi si è occupata di vendita di materiale elettrico fino ad arrivare, ai giorni nostri, a rappresentare il punto di riferimento per la progettazione e la commercializzazione di materiale per l'illuminotecnica, sia per gli ambienti domestici interni ed esterni che per l'arredo urbano e l'illuminazione stradale.

Blog Sistemi di Luce

Ed è proprio attraverso il blog di Sistemi di Luce che l'azienda ha deciso di far conoscere al pubblico del web la vasta gamma di marchi e prodotti commercializzati, ma non solo.

Troverete infatti articoli di approfondimento per ciascuno dei marchi più famosi, la loro storia, tutte le curiosità sulla genesi dei progetti e dei loro designer.

Un modo per raccontare, informando, come Sistemi di Luce riesca a garantire qualità assoluta, il design più raffinato , prezzi concorrenziali nonchè tutte le informazioni necessarie per mettersi in contatto con l'azienda.

Venite a visitare il blog di Sistemi di Luce, imparate a riconoscere al volo lo stile inconfondibile dei più grandi brand legati all'illuminotecnica: Flos, Fontana Arte, Catellani&Smith, Foscarini e tanti altri!

Nuove risorse online relative a Sistemi di Luce

A presto inoltre saranno disponibili due nuove risorse online in cui trovare tutte le informazioni utili e necessarie a conoscere al meglio questa azienda leader nel campo dell'illuminotecnica, Sistemi di Luce:

Sistemi di Luce e gli artisti ideatori dei propri prodotti

Informazioni professionali su Sistemi di Luce