Il meccanismo Easy per i letti 2011 di Ditre Italia: rifare il letto non è mai stato così facile!

08/set/2011 16.28.00 Ditre Italia Contatta l'autore

Versailles, Louis, Flow e Misty sonoi nomi dei nuovi modelli di letti realizzati nel 2011 da Ditre Italia, azienda di Cordignano, in provincia di Treviso, che produce divani, divani letto, poltrone e letti imbottiti con un mix equilibrato di qualità, prezzo e design. Oltre che per eleganza e stile, i nuovi letti 2011 si distinguono anche per praticità e funzionalità: sono infatti tutti dotati del rivoluzionario meccanismo Easy,un innovativo movimento che porta rete e materasso in piano all’altezza necessaria per rifare il letto senza doversi abbassare e senza dover sollevare i lembi del materasso caricando e sforzando la schiena.

I letti 2011 di DiTre Italia sono caratterizzati da forme classiche o moderne, soffici imbottiture, ampia scelta di colori, preziosi optional come, ad esempio, i bottoni in cristallo Swarovski per la decorazione della testiera disponibili per il modello Versailles. Allo stile prettamente classico del letto Versailles si unisce quello più moderno dei modelli Misty, letto caratterizzato dalla soffice imbottitura in piuma e dalla testiera ad altezza variabile, Flow, letto dalle proporzioni morbide e generose, enfatizzate dalle particolari cuciture, Louis, con le sue linee ondulate ad impreziosire la testiera.

Per saperne di più sui letti di Ditre Italia