Cucine ecosostenibili: rivenditori a Pordenone e in Friuli

09/set/2011 11.39.48 stemas Contatta l'autore

Ridurre i consumi ed eliminare l'inquinamento sono tematiche fondamentali del momento storico che stiamo vivendo. Per questo è importante adottare un comportamento eco-sostenibile, anche quando si tratta della scelta della proprie cucine.

Il mercato degli elettrodomestici oggi offre una vasta scelta di prodotti eco-sostenibili, grazie alla progettazione di modelli per i quali molto viene investito in termini di innovazione. Qualche esempio: alcuni forni di ultima generazione consentono di cuocere più piatti insieme, per risparmiare tempo ed elettricità, mentre altri usano per l'illuminazione dispositivi a basso consumo energetico, come le lampadine led; esistono poi lavastoviglie che, leggendo il carico e il livello dello sporco, si autoregolano per la quantità di acqua e corrente elettrica.

Per scegliere una cucina ecosostenibile e anche di qualità, in termini di materiali e di stile, è necessario affidarsi a un rivenditore specializzato: Martinel, azienda leader nel settore dell'arredamento, è la realtà di riferimento per Pordenone e il Friuli per la vendita di cucine. Situata a Maron de Brugnera, offre 3.500 mq di esposizione dei più prestigiosi marchi nazionali.

Per saperne di più, visita il sito: www.martinel.it cucine friuli e pordenone