Veneta Mobili è online con un nuovo sito web

15/set/2011 15.16.42 Ufficio Stampa - MM One Group Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Spesso le immagini contano più di tante parole: da tale concetto alla base della comunicazione web si è basata MM ONE Group per progettare e realizzare il nuovo sito web di Veneta Mobili SpA, azienda di Santo Stino di Livenza (VE), protagonista a livello nazionale nel settore dell'arredamento. Il nuovo sito è ora online all'indirizzo www.venetamobili.it, caratterizzato da un linguaggio visuale che vuole presentare con efficacia i prodotti e i servizi dell'azienda veneziana.

Veneta Mobili SpA

Il layout grafico che valorizza l'attenzione per l'eleganza e la cura dei dettagli che contraddistinguono l'operato di Veneta Mobili da oltre 40 anni nel mondo dell'arredamento. La navigazione dell'utente è stata resa semplice e coinvolgente.

Il tutto è montato sulla piattaforma tecnologica CMS ONE, il Content Management System aviluppato da MM One con una serie di moduli avanzati per la gestione dei contenuti: il cliente può gestire in modo molto semplice il modulo redazionale, le immagini dei prodotti (Modulo Gallery One), il catalogo, la mappa dei rivenditori, la sezione News/Eventi, l'Area Riservata.

Il progetto è ottimizzato secondo le policy dei motori di ricerca per favorire una veloce indicizzazione delle pagine e migliorare il posizionamento fra i risultati di ricerca.

Veneta Mobili S.p.A.

Via Giuseppe Di Vittorio, 11,

30029 Santo Stino di Livenza - Venezia - Italy

Tel. +39 0421 315811

Email: info@venetamobili.com

A cura dell'Ufficio Stampa di MM ONE Group

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl