SAVOLDI.COM RICEVE LA MEDAGLIA D'ORO PER IL PROGRESSO ECONOMICO E LA FEDELTA' AL LAVORO

12/dic/2005 05.38.35 SAVOLDI.COM Contatta l'autore

La Savoldi Paolo & C. (www.savoldi.com) leader bergamasco nella produzione wholesale e retailer di Mobili in Stile di Alta Qualità, Arredamenti per Comunità, Arredamenti per R.S.A., e Conto Lavorazioni, riceve dalla Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Bergamo la Medaglia d'Oro per il Progresso Economico e la Fedeltà al Lavoro.

La cerimonia di assegnazione del riconoscimento si è svolta domenica 11 dicembre 2005 presso la “Sala Caravaggio” del Centro Congressi della Nuova Fiera di Bergamo.

La Savoldi Paolo & C. è stata insignita di questo alto riconoscimento per essersi particolarmente distinta nel settore del Lavoro e del Progresso Economico durante i suoi oltre 45 anni di ininterrotta e benemerita attività nel settore del Mobile, per assoluta serietà ed onestà, con i propri prodotti di alta Qualità, e particolari capacità tecniche e professionali impiegate nel proprio Laboratorio Artigianale.

Alla sue 45a edizione (Anno 2005), rappresenta un riconoscimento annuale, di carattere onorifico, in favore di operatori economici esponenti delle attività produttive nell'ambito provinciale che si siano particolarmente distinti con costanza di lavoro, con comprovato ed efficace impegno nella dilatazione della propria attività con alto prestigio di carattere morale ed economico.

Con questa iniziativa la Camera di Commercio sottolinea il valore essenziale del lavoro, della professionalità, della fedeltà all’azienda, quali elementi primari nelle strategie di progresso delle imprese e dell’intera comunità economica bergamasca.

A tale riconoscimento ha provveduto un'apposita Commissione nominata dalla Giunta camerale sulla base delle proposte di nominativi formulate dall'apposito Comitato ed in aderenza al particolare regolamento approvato con deliberazione n.242 in data 13 aprile 1987.

Savoldi Paolo & C.

Savoldi Paolo & C. è dal 1960 costruttore e fornitore, wholesale e retailer, di Mobili in Stile di Alta Qualità, Arredamenti per Comunità , Arredamenti per R.S.A., e Conto Lavorazioni per operatori del settore. Grazie al valore aggiunto delle tecniche artigianali unite ai materiali di prima scelta, le riproduzioni di qualità di Savoldi Paolo & C. sono presenti in numerose boutique d'arredamento in tutto il mondo.

Savoldi Paolo & C. S.n.c.
Via Canonica, 81/A - 24047 Treviglio BG
Internet: