IDEAGROUP vince il premio Cersaie award 2011

22/set/2011 14.45.26 IdeaGroup UfficioStampa Contatta l'autore

IDEAGROUP, fra i leader italiani nella produzione di arredo bagno, e nel fornire soluzioni complete per l’ambiente bagno, vince il prestigioso premio Cersaie Award 2011, riconoscimento conferito ai migliori stand presenti alla fiera Cersaie, salone internazionale della ceramica e dell’arredobagno.

Lo stand IDEAGROUP è stato selezionato tra oltre 1.000 espositori di Cersaie e premiato come best design exhibit, ovvero lo stand espositivo con il miglior concept di design.

Essenzialità ed integrazione sono gli elementi che contraddistinguono lo spazio espositivo riservato a IDEAGROUP: il bianco dominante viene spezzato da elementi in vetro, legno e zone “green”, effetto prato; lo spazio è diviso in maniera flessibile, creando  un ambiente che si apre e si chiude grazie a giochi di modularità e pareti trasparenti; le soluzioni arredo bagno sono integrate da elementi di arredo proposti da aziende partner del Gruppo.

Razionalità raffinata, minimalismo elegante: uno stand il cui stile rispecchia la filosofia e l’immagine IDEAGROUP, che fa dell’eccellenza nella qualità e nel design, rigorosamente made in Italy, i propri punti di forza.

Lo spazio IDEAGROUP è situato presso il Padiglione 21 (Stand A29 B30): il gruppo si annovera fra gli espositori storici di Cersaie, in quanto vi partecipa fin dal 1989. La fiera Cersaie si concluderà il 24 settembre 2011.