Fantique sarà presente al Mercanteinfiera Autunno 2011

Fantique sarà presente al Mercanteinfiera Autunno 2011.

Persone Fantique
Luoghi Italia, Europa, Parma
Argomenti commercio

23/set/2011 16.05.50 Press Office About Solution Contatta l'autore

Ventilatori Fantique

Fantique, con i suoi meravigliosi ventilatori da soffitto,  come sempre sarà presente al Mercanteinfiera Autunno: la Mostra internazionale di modernariato, antichità e collezionismo che si terrà a Parma dal primo al nove Ottobre 2011.

Mercanteinfiera è la più importante rassegna di antiquariato d’Europa, giunta alla sua 30° edizione, con oltre 1200 espositori provenienti da tutta Italia e da diversi paesi europei. Collezionisti, architetti, designer e scenografi accorrono da tutto il mondo per  visitare questa pittoresca fiera.

Proprio a questo importante crocevia di idee e pensieri, Fantique ha il piacere di presentare nuovi esemplari delle sue collezioni di ventilatori da soffitto antichi de “Pezzi da Museo” ed “Originali d’Epoca”: pregiati ed originali ventilatori prodotti tra il 1890 e il 1945 dalle più prestigiose industrie dell'epoca, provenienti principalmente dalle ex colonie britanniche e realizzati esclusivamente con materiali nobili e resistenti come la ghisa, l'ottone ed il legno.

Ma Fantique come sempre vuole distinguersi e per questo invita tutti i suoi clienti a visitare il proprio stand, regalando due biglietti omaggio!