Domitalia sul set del Big Brother finlandese.

26/set/2011 16.32.31 Blu Wom Contatta l'autore

Domitalia, tra le principali aziende d’arredamento del triangolo della sedia, partecipa all’edizione finlandese del Grande Fratello in onda dal 31 agosto 2011 su SubTV. Gli sgabelli Chili e Ego, il tavolo Crest e le sedie Icon sono tra i prodotti selezionati per arredare il set del reality show, seguito giornalmente da oltre 900.000 spettatori.

La produzione Domitalia si distingue per l’ampiezza di gamma e per modelli di alta qualità che combinano design, resistenza e attenzione all'ambiente e che, disponibili in svariate varianti colore, dal verde acido all'arancio fino ai più classici bianco e nero, li rendono perfetti per qualsiasi ambiente. Proprio questa versatilità d'uso e ricchezza cromatica hanno fatto sì che venissero scelti per l’eclettica e vivace casa del Grande Fratello finlandese, arredata con importanti firme del design internazionale.

Domitalia, comfort living.

Azienda specializzata nella produzione di sedute, tavoli e complementi d’arredo per uso residenziale e contract, rappresenta da oltre 20 anni una realtà dinamica e flessibile in grado di soddisfare richieste diversificate, grazie alla profondità di gamma e alla vastità delle sue collezioni. Oltre al benessere del cliente, espresso dal pay-off “comfort living” del marchio, grande attenzione è posta alla ricerca di nuove tecnologie, al potenziamento dello sviluppo del design e all’utilizzo di nuovi materiali ecocompatibili, attitudini che hanno permesso il recente conseguimento della certificazione ISO 14001.

Per ulteriori informazioni:

Blu Wom