Tavolo Universe e sedute Crystal di Domitalia nella 200esima puntata di D&Co su M6 in Francia.. Elegante combinazione Domitalia del tavolo Universe e delle sedute in policarbonato Crystal, quest'ultime impiegate anche per l'arredo del Business Lounge del pad. 5B della fiera Maison&Objet a Parigi, fra le proposte arredo della 200esima puntata di D&Co, la celebre trasmissione dell'emittente francese M6 interamente dedicata all'arredo e al design, prevista per domenica 2 ottobre 2011 alle ore 18.40.

Persone Laura Elia, Citton, Arter, Adriano Balutto Design, Valérie Damidot, Objet
Luoghi Milano, Parigi, Francia, Udine
Organizzazioni ISO 14001
Argomenti mobili, eventi televisivi, commercio, industria

29/set/2011 10.42.41 Blu Wom Contatta l'autore

Elegante combinazione Domitalia del tavolo Universe e delle sedute in policarbonato Crystal, quest’ultime impiegate anche per l’arredo del Business Lounge del pad. 5B della fiera Maison&Objet a Parigi, fra le proposte arredo della 200esima puntata di D&Co, la celebre trasmissione dell’emittente francese M6 interamente dedicata all’arredo e al design, prevista per domenica 2 ottobre 2011 alle ore 18.40.

Domitalia, azienda italiana specializzata nella produzione di sedie, tavoli e complementi d’arredo, ha fornito un’elegante combinazione giocata sui contrasti cromatici di tavolo Universe-160 in vetro bianco e 8 sedie Crystal nelle varianti colore nero e trasparente per la 200esima puntata di D&Co, in programma domenica 2 ottobre 2011 alle ore 18.40 sull’emittente francese M6.

D&Co è la celebre ed apprezzata trasmissione dedicata all’arredo, che in ogni puntata si pone l’obiettivo di ripensare l’arredamento di tre stanze di un appartamento o di una casa in soli due giorni. Presentata da Valérie Damidot, D&Co conta un pubblico affezionato di oltre 2 milioni di telespettatori ed è seguita da una casalinga su quattro (sotto i 50 anni), mentre il sito a supporto della trasmissione, il portale di arredamento www.deco.fr, registra fino a 300.000 contatti alla settimana, per un totale di circa 2 milioni di visitatori unici al mese. Attraverso questo portale i telespettatori possono, infatti, ritrovare tutti i mobili e gli oggetti proposti durante la trasmissione, con i riferimenti per l’acquisto.

Nella puntata n. 200, troveremo tra i protagonisti anche un tavolo Universe-160 e 8 sedute Crystal di Domitalia. Universe-160, disegnato da Adriano Balutto Design, è proposto nella versione con gambe in metallo laccato bianco e piano in vetro bianco. Pensato per 8 persone, quando è chiuso, Universe-160 è dotato di allunghe per alloggiare fino a 14 coperti una volta aperto (dimensioni: 90x160 + 3 allunghe di 50cm).

Profilo sinuoso che ricorda il corpo femminile, stabilità e trasparenza caratterizzano le sedute Crystal disegnate per Domitalia da Arter & Citton Design. Per la trasmissione D&Co l’azienda ne ha fornite 4 nella versione trasparente e 4 in nero pieno. Tutte con struttura monoblocco in policarbonato, le sedie Crystal sono impilabili fino a sei pezzi (dimensioni: 49x56xh83cm). Oltre che per la celebre trasissione di M6, Domitalia ha fornito 50 sedute Crystal in versione trasparente e fumé per il Business Lounge del padiglione 5B della fiera Maison&Objet, tenutasi a Villepeinte, Paris dal 9 al 13 settembre, punto d’incontro esclusivo per i professionisti dell’arredo.

Domitalia, comfort living.

Azienda specializzata nella produzione di sedute, tavoli e complementi d’arredo per uso residenziale e contract, rappresenta da oltre 20 anni una realtà dinamica e flessibile in grado di soddisfare richieste diversificate, grazie alla profondità di gamma e alla vastità delle sue collezioni. Oltre al benessere del cliente, espresso dal pay-off “comfort living” del marchio, grande attenzione è posta alla ricerca di nuove tecnologie, al potenziamento dello sviluppo del design e all’utilizzo di nuovi materiali ecocompatibili, attitudini che hanno permesso il recente conseguimento della certificazione ISO 14001.

Per ulteriori informazioni:

Blu Wom