Lo spot Arredissima trasmesso sulle reti Mediaset

29/set/2011 14.19.10 Linkness Ufficio Stampa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il nuovo spot di ArredissimA viene trasmesso sulle reti Mediaset dadomenica 25 settembre fino all’1 ottobre: guardando i vostri programmi preferite su Rete 4, Canale 5 e Italia 1, per diverse volte nell’arco della giornata, avrete dunque fino al prossimo weekend la possibilità di vedere lo spot del famoso ingrosso di arredamento.

Nello spot vengono sintetizzate le potenzialità e le tipologie di offerte promozionali che Arredissima, uno dei pochissimi ingrossi in Italia aperto ai privati, propone nei numerosi showroom distribuiti in tutte quasi tutte le regioni del nord Italia. Durante lo spot viene per esempio comunicata la temporanea possibilità di acquistare in tutti i punti vendita, aperti 7 giorni su 7, la merce esposta a metà prezzo.

Nel periodo di permanenza dello spot Arredissima nel palinsesto delle reti Mediaset potrete visualizzare lo spot stesso direttamente dalla homepage del sito web dell’azienda www.arredissima.com, aggiornato graficamente e arricchito di funzionalità e contenuti per l’occasione.

Lo spot attualmente in onda nelle reti Mediaset potrà essere visualizzare anche dopo l’1 ottobre nel canale Youtube ufficiale ArredissimA, nel quale sono raccolti tutti gli spot promozionali realizzati nell’ultimo biennio e dove verrà raccolto tutto il materiale video che l’azienda realizzerà in futuro.

Per conoscere gli indirizzi di tutti i punti vendita Arredissima e per scoprire le altre promozioni e le altre vantaggiose possibilità offerte dall’azienda oltre a quelle comunicate nello spot televisivo, Arredissima vi invita a visitare il sito web www.arredissima.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl