Trivengas srl continua la sua maratona di fiere

29/set/2011 15.29.41 serenapp Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Mirano (VE), 29 Settembre 2011- Trivengas srl, azienda leader nel territorio veneto per la distribuzione GPL e prodotti petroliferi in generale, partecipa anche quest’anno a numerose importanti fiere dei settori artigianato, arredamento, casa, bioedilizia.

L’azienda,con sede legale a Mirano, ma che conta depositi e unità operative sparse in tutta la regione Veneto è una realtà che punta ad assicurare alla loro clientela qualità e convenienza, attraverso continui investimenti in attrezzature all’avanguardia e corsi di aggiornamento del personale. Trivengas è una delle realtà più solide del settore nell’area del Triveneto e distribuisce direttamente grazie alla presenza di personale dipendente altamente qualificato. I principali servizi che l’azienda offre sono la fornitura e installazione di serbatoi per GPL in comodato d’uso gratuito, per uso domestico, agricolo ed industriale; imbottigliamento e fornitura GPL in bombole, che riesce a distribuire capillarmente grazie a propri rivenditori di zona ed infine offre un servizio di erogazione di benzine, gasolio, gas metano, GPL, grazie alla propria rete di impianti stradali di carburanti.Tra i prodotti innovativi che l’azienda propone per le realtà domestiche, anche la Mini Bombola di GPL, che grazie alle sue dimensioni quasi tascabili si presta agli usi più svariati: il tempo libero, il camping, il bricolage. Inoltre questa piccola bombola non necessita di adattatori particolari dato che dispone di un rubinetto con attacco a vite, che richiede solo un regolatore standard.


Oltre ad una passione per la ricerca e l’innovazione, la Trivengas srl considera di vitale importanza la partecipazione ad eventi fieristici ai fini di un miglior posizionamento del proprio marchio all’interno del settore di riferimento; è per questo che Trivengas ha partecipato alla fiera dedicata al comparto casa, arredamento e bioedilizia che si è svolta dal 17 al 25 settembre 2011 a Montebelluna (TV). L’evento, che ospita più di centoventi ditte, ha visto come leitmotiv della manifestazione di quest’anno il tema dell’ecologia e del risparmio energetico, temi ai quali Trivengas srl da anni presta estrema attenzione.Il prossimo appuntamento al quale la Trivengas srl ha deciso di partecipare è quello che si terrà dal 30 Settembre al 3 Ottobre 2011 a San Donà di Piave, in occasione dell’annuale Fiera del Rosario, una manifestazione popolare risalente probabilmente addirittura al XVII secolo, che ha come scopo la promozione e l’informazione sulle nuove tecnologie introdotte in alcuni settori merceologici tra i quali l’Artigianato e la piccola industria e l’Agricoltura e le relative attrezzature.Anche a Padova, in occasione della grande e frequentatissima fiera Casa su Misura, la Trivengas srl decide di confermare la propria presenza. Per gli otto giorni nei quali si svolgerà la manifestazione (8-16 Ottobre 2011) è prevista una mole di visitatori ancora maggiore di quella degli scorsi anni, vista la crescente sensibilità per alcuni dei settori core della fiera: casa ecoclima, design e arredo moderno e risparmio energetico.

Serena Rigato

Prima Posizione srl- iscrizione motori di ricerca

 

 

Prima Posizione Srl

Viale dell'Industria, 60 - 35129 Padova PD

Tel. 049 776196 - Fax. 049 8087806

www.prima-posizione.it - serena@prima-posizione.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl