La sede Arredissima di Carpi si trasferisce a Modena

29/set/2011 16.03.17 Linkness Ufficio Stampa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Arredissima Ingrosso Arredamenti, la catene di punti vendita di arredamento con sedi in molte importanti città del Nord Italia, continua a rimanere fedele alla propria politica di rinnovamento e di evoluzione spostando la sede di Carpi a Modena, precisamente in via Via Emilia Est, 1034.

Nonostante il costante raggiungimento degli obiettivi aziendali e il trend di crescita che ha caratterizzato negli anni la sede di Carpi, la direzione aziendale di Arredissima, dopo un’attenta analisi del mercato, è arrivata alla conclusione che spostare il punto vendita emiliano in una posizione ancor più centrale avrebbe portato un’ulteriore incremento dei già ottimi risultati.

Proprio in quest’ottica di sviluppo costante, possibile solo se non ci si adagia sui risultati raggiunti, si pone il cambio di sede. Oltre a sorgere in un capoluogo di provincia emiliano e dunque in una location facilmente raggiungibile da un maggior numero di clienti, la struttura che ospiterà il nuovo showroom è anche più ampia ed accogliente, fattore che permette un’esposizione delle soluzioni d’arredo più comoda, funzionale e piacevole alla vista.

Dopo lo spostamento delle sede di Carpi a Modena, Arredissima ha in programma per i prossimi mesi un numero rilevante di nuove aperture in tutto il territorio italiano.

Lo staff di Arredissima vi aspetta dunque nella nuova sede del punto vendita di Modena, all’indirizzo via Via Emilia Est, 1034. Per scoprire invece dove Arredissima ha pianificato di aprire i nuovi showroom e per avere maggiori informazioni sul mondo e sulle costanti promozioni, Arredissima vi invita a continuare a visitare il sito www.arredissima.com.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl