Nuovi posabiciclette per il comune di Brugherio

02/ott/2011 09.59.04 Studio Città srl Contatta l'autore

Sempre maggiore attenzione da parte delle pubblica amministrazione del Comune di Brugherio nei confronti dei propri cittadini, in questo caso a favore di coloro che, sempre in numero crescente, usufruiscono giornalmente della bicicletta anche per piccoli spostamenti.

Il comune mette a servizio della cittadinanza,  nuove postazioni portabiciclette dotate di copertura al fine di offrire maggiore riparo alla bici in sosta e un miglior servizio agli utenti che possono assicurare la propria bicicletta ad una struttura solida e al tempo stesso ripararla da piogge improvvise.

Il prodotto modello Tikopro fornito dalla Studio Città S.r.l. - Azienda di Arredo Urbano - è dotato di n° 5 postazioni portabiciclette realizzate in tondino di acciaio sagomato e vincolato alla solida struttura principale, interamente zincata a caldo e verniciata a polvere poliestere termoindurente, al fine di poter garantire resistenza contro gli agenti atmosferici e una buona finitura estetica.

Pur con dettagli che caratterizzano il modello di portabiciclette, il prodotto si adatta facilmente per essere collocato in diversi contesti urbani, donando un gradevole aspetto estetico ed un pratico utilizzo.