Guarnier Catering apre il nuovo Show Room a Lentiai

Guarnier Catering apre il nuovo Show Room a Lentiai.

Luoghi Europa, Lentiai, Judetul Alba
Organizzazioni Prima Posizione Srl, Guarnier Catering
Argomenti commercio, economia, ristorazione, alimenti

03/ott/2011 16.24.22 Alba - Prima posizione Srl Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Guarnier Catering, azienda bellunese leader nella fornitura di cibi, vini, attrezzature e arredo esterno per la ristorazione, gli alberghi e gli eventi, ha inaugurato nel suo punto vendita di Lentiai il nuovo show room dedicato ai prodotti no food per ristorazione che l’azienda fornisce da anni ad un gran numero di strutture e attività.

 

L’apertura dello show room nel comune di Lentiai è il risultato della crescente domanda di attrezzature per la cucina e accessori di allestimenti di sale, e della volontà di Guarnier Catering di offrire ai propri clienti uno spazio dove conoscere da prima mano i vari prodotti e dove confrontarsi con i professionisti su quelle che sono le tendenze del settore e le novità ancora non inserite in catalogo.

 

Quello del catering è uno dei settori in più rapida crescita in Europa, e l’Italia non è affatto un’eccezione. L’abbinamento inevitabile con il settore turistico fa sì che la richiesta di personale, ma soprattutto di prodotti ed equipaggiamenti di alta qualità, siano una necessità sempre più presente. Dai cibi tipici italiani ai tavoli e sedie più moderni per giardini e reception di hotel e ristoranti, Guarnier ha saputo intuire sin dall’inizio che la tendenza del mercato è quella di un servizio efficace, veloce, affidabile e di qualità.

 

Lo show room è vetrina di porcellane e posateria, ma anche di vetreria e cristalleria per ogni occasione. Calici, coppe gelato, pasticcerie, piatti di presentazione e insalatiere di ogni stile sono esposti per facilitare ai ristoranti, agli alberghi, ai bar e agli organizzatori di eventi una conoscenza più profonda della qualità dei prodotti che Guarnier propone da anni agli operatori del settore della ristorazione. Inoltre nel nuovo spazio espositivo presso il punto vendita di Lentiai è possibile trovare anche attrezzature per la cucina come pentolame professionale , abbigliamento di lavoro e tovagliato professionale.

 

Guarnier aggiunge con questo show room una nuova pietra miliare nella sua traiettoria durante la quale ha fornito alle strutture di  numerose province italiane dei cibi freschi come i salumi e formaggi, la selvaggina, i preparati per pasticceria e dessert, così come vini di tutte le regioni italiane ed un ampio catalogo di grappe.

 

A cura di Alba L

Prima Posizione Srl – aumentare produttività

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl