Tender Diffusion: quando i servizi al cliente diventano la chiave del successo del core business

04/ott/2011 12.27.47 serenapp Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Biassono(MI), 4 Ottobre 2011- Tender Diffusion srl, azienda che da oltre 10 anni opera a Biassono, in provincia di Milano, nel settore dei tessuti e pellami per l’arredamento, anche quest’anno ha integrato la propria collezione con nuovi tessuti e articoli di pelle.

La Tender Diffusion srl nasce nel 2000, ma posa le sue vaste competenze sull’esperienza ventennale dei due soci fondatori, Patrizio Didoni e Stefano Pelucchi, che da ben prima lavoravano nel settore; proprio il fatto che l’azienda riesca ad offrire un servizio a tutto tondo ed una professionalità d’altri tempi per quanto riguarda l’assistenza al cliente nella scelta di tessuti, pelli, tende, tappeti e pellicce, rende la Tender Diffusion una delle realtà più affermate e stimate nel territorio.

La Tender Diffusion srl da anni offre alla propria clientela degli strumenti importanti per far conoscere i propri materiali e il tipo di lavorazioni che si effettuano in azienda. Il sito internet aziendale infatti esiste già da tempo e propone una mappa suddivisa nelle sezioni chi siamo, dove siamo, contatti, news e realizzazioni, oltre alle sezioni pellicce, tappeti, tende, pelli e tessuti, che vanno a completare il sito con le immagini di tutti i prodotti e tessuti trattati. Quindi nel sito internet non si trova solo descrizione delle modalità in cui l’azienda opera, ma anche la totale gamma di tessuti e pellami disponibili ed alcune immagini di elementi di arredamento ottenuti grazie alla collaborazione di Tender Diffusion srl con aziende di design.

Un interessante strumento di informazione per la clientela è sicuramente anche la sezione news, che l’azienda cura periodicamente, inserendo l’elenco delle novità per il business aziendale. Di appena qualche mese fa infatti è, ad esempio, l’inserimento nel campionario tessile di nuovi articoli: tessuti morbidi, misti a pile si sono andati ad aggiungere ai tessuti già disponibili, aumentando così la possibilità di trovare all’interno della gamma di prodotti dell’azienda, la soluzione che meglio si adatta alle esigenze del singolo cliente. Gli ultimi arrivati nella rosa di tessuti della Tender Diffusion sono quindi: Morgan, Gus, Trevor, Erik e Kris.

Serena Rigato

Prima Posizione srl- inserimento motori di ricerca

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl