I modelli “fantasma” di Domitalia per l’arredo di Halloween.

I modelli "fantasma" di Domitalia per l'arredo di Halloween.. l'inconfondibile e avvolgente drappeggio che caratterizza i modelli Casper, Ghost, Phantom e Phantom-2 di Domitalia dando loro la peculiare sembianza di fantasmi li rende i complementi perfetti per il periodo di Halloween.

Persone Laura Elia, Phantom, Phantom
Luoghi Udine, Casper
Organizzazioni ISO 14001
Argomenti industria, mobili, arredamento, fisica

06/ott/2011 13.43.39 Blu Wom Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L’inconfondibile e avvolgente drappeggio che caratterizza i modelli Casper, Ghost, Phantom e Phantom-2 di Domitalia dando loro la peculiare sembianza di fantasmi li rende i complementi perfetti per il periodo di Halloween. Disponibili in diverse varianti colore e ora anche nella versione in polietilene traslucido con sistema di illuminazione interna permettono di creare suggestivi giochi di luce, sia all’interno sia all’esterno della casa.

 

Sembrano dei fantasmi il pouf/tavolino Casper, la lampada Ghost, la poltrona Phantom e il divano a due posti Phantom-2 di Domitalia, firmati da Radice & Orlandini Design e caratterizzati dall’avvolgente drappeggio delle forme. Utilizzabili sia all’interno sia all’esterno, questi modelli sono disponibili in diverse varianti colore e ora anche nella versione in polietilene traslucido con illuminazione interna, permettendo così di creare soluzioni arredo di grande suggestione, in perfetto tema Halloween.

Casper, Ghost, Phantom e Phantom-2 sono realizzati in polietilene con tecnologia rotazionale. Resistenti alle abrasioni ed agli agenti atmosferici, sono 100% riciclabili, utilizzabili sia all’interno sia all’esterno, e facili da pulire. Per renderli inconfondibili anche al buio, Domitalia ha dotato questi modelli di un sistema d’illuminazione interno, disponibile in versione con filo e lampadina fluorescente a risparmio energetico a luce bianca fissa, oppure in versione illuminazione a led provvisto di batteria ricaricabile con un’autonomia di 8h. Il sistema a led alterna vari colori: bianco, rosa, fucsia, rosso, giallo, verde e blu. Oltre a poter scegliere la tonalità, è possibile regolare l’intensità, la velocità di cambio colore, l’intermittenza e la dissolvenza tramite telecomando fornito in dotazione.

Per le loro esclusive caratteristiche questi modelli sono ideali per l’arredo di lounge bar, locali all'aperto con giardino, aree relax, piscine, centri benessere, giardini privati e terrazze, ma anche come pezzo singolo all'interno della casa per il design iconografico che, grazie all’inedito sistema di illuminazione, crea suggestive scenografie.

 

Phantom (Radice & Orlandini Design)

Poltrona monolitica in polietilene, ralizzata con tecnologia rotazionale, dal design iconografico caratterizzato da forme sinuose e avvolgenti che ricordano i drappeggi classici. Disponibile nelle varianti colore bianco, rosso, antracite, fucsia, viola e nella versione traslucida con sistema di illuminazione interno.

Dimensioni: 70x62xh82 cm. 

 

 

Phantom-2 (Radice & Orlandini Design)

Evoluzione del celebre modello Phantom, la poltrona a due posti Phantom2, realizzata con materiale 100% riciclabile, è proposta anche nella versione traslucida che dà luce all’elegante drappeggio d’ispirazione classica rendendolo inconfondibile anche al buio. Disponibile nelle varianti colore bianco, rosso, nero, antracite e in versione traslucida con illuminazione interna.

Dimensioni: 128x71xh82 cm.


Casper (Radice & Orlandini Design)

Casper è il pouf in polietilene coordinato con il divano Phantom2, il cui caratteristico drappeggio conferisce il simpatico aspetto di un fantasmino. Adatto per uso interno o esterno, Casper diventa anche un comodo tavolinetto.

Il pouf-tavolino Casper è disponibile in bianco, rosso, antracite e anche nella versione traslucida, illuminata con cavo oppure con led rgb e telecomando. Il sistema a led alterna vari colori: bianco, rosa, fucsia, rosso, giallo, verde e blu.

Dimensioni: 44x44xh37,5 cm.

 

Ghost (Radice & Orlandini Design)

L’elegante lampada a piantana Ghost (esclusivamente per uso interno) ha una struttura in metallo cromato, calotta illuminante in polietilene traslucido e piano d'appoggio opzionale in plexiglass opalino.

Coordinato con il divano a due posti Phantom2 e il pouf-tavolino Casper, ne condivide il caratteristico drappeggio che conferisce le parvenze di un fantasmino.

Ghost completa quindi una serie fresca e originale, realizzata in materiale 100% riciclabile e resistente ai graffi e agli agenti atmosferici.

Dimensioni: 44x44xh177cm. 

 


Domitalia, comfort living.

Azienda specializzata nella produzione di sedute, tavoli e complementi d’arredo per uso residenziale e contract, rappresenta da oltre 20 anni una realtà dinamica e flessibile in grado di soddisfare richieste diversificate, grazie alla profondità di gamma e alla vastità delle sue collezioni. Oltre al benessere del cliente, espresso dal pay-off “comfort living” del marchio, grande attenzione è posta alla ricerca di nuove tecnologie, al potenziamento dello sviluppo del design e all’utilizzo di nuovi materiali ecocompatibili, attitudini che hanno permesso il recente conseguimento della certificazione ISO 14001.

 

Per ulteriori informazioni:

Ufficio Stampa

Blu Wom

www.bluwom.com  | Udine – Milano

Resp.Ufficio stampa: Laura Elia laura.elia@bluwom.com  

Tel. 0432 886638 Fax 0432 886644

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl