Il Mercatone si conferma nell'offerta dell'elettronica di consumo

Il Mercatone si conferma nell'offerta dell'elettronica di consumo.

Luoghi Judetul Alba
Organizzazioni Prima Posizione Srl
Argomenti commercio, economia, pubblicità

06/ott/2011 14.45.47 Alba - Prima posizione Srl Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il Mercatone, portale dedicato alla pubblicazione di annunci privati gratuiti, è stato uno dei pionieri già dai primi anni nel proporre tramite le offerte dei suoi inserzionisti le ultime novità tecnologiche del mercato. Oggi continua al passo delle tendenze più innovative offrendo accessori elettronici, computer e gadget di moda come l’iPad, l’iPhone e le ultime novità in console.

Nella sezione Hi Tech del sito d’Il Mercatone si possono trovare prodotti nuovi e usati offerti sia da particolari che da aziende e distributori. Stampanti, portatili, processori e memorie sono stati per molto tempo protagonisti di questa sezione che però recentemente ha dei nuovi re nei prodotti di elettronica più richiesti ed apprezzati del mercato.

L’iPad ha fatto infatti irruzione con forza nella vetrina d’ilmercatone.com, così come hanno fatto gli ultimi modelli dell’iPhone. Questi gadget di ultima generazione si vendono in molti casi per mancato utilizzo o perché il proprietario ha acquistato l’ultima versione, appena uscita nel mercato. I siti di annunci e vendita di gadget elettronici sono diventati negli ultimi anni una fonte di ingressi per gli appassionati dalla tecnologia che attraverso questi sistemi di vendita usato recuperano parte dell’investimento iniziale fato in un prodotto per acquistarne uno di nuovo. Di conseguenza, spesso e volentieri i dispositivi sono praticamente nuovi, essendo stati usati per poco tempo da persone che conoscono il valore di rivendere un prodotto usato in buone condizioni.

Il Mercatone funziona sin dall’inizio come contenitore di occasioni ed opportunità per numerose categorie di prodotti e servizi: case, appartamenti, offerte di lavoro, alloggi per le vacanze, arredamento e relazioni sociali e soprattutto le popolarissime sezioni di auto usate e accessori per veicoli a motore. La divisione per regioni facilita la localizzazione delle offerte in base alla zona geografica, il ché semplifica gli scambi e riduce gli eventuali costi di spedizione sia per i venditori che per i destinatari della merce.

Il Mercatone si conferma quindi come punto di incontro non solo fra venditori e consumatori di beni tradizionalmente rivenduti tramite annunci ma anche dei prodotti tecnologicamente più avanzati e più richiesti dal mercato.

A cura di Alba L
Prima Posizione Srl – acquisire nuovi clienti

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl