Nuovo tipo di pannello fotografico per arredare

Nuovo tipo di pannello fotografico per arredare.

06/ott/2011 15.16.36 miofotolibro Contatta l'autore

www.miofotolibro.it propone un nuovo tipo di pannello fotografico per arredo. A differenza dei pannelli più diffusi generalmente costituiti da un foglio di forex o kapaline il prodotto proposto è disponibile in combinazioni formate moduli di 26x38 cm circa stampati su carta lucida di grammatura 300 gr. su stampante offset digitale Hp Indigo.

Consegnato in kit da montare presenta istruzioni semplici e chiare per il montaggio che non necessita l’uso di colla, i pannelli hanno uno spessore di circa 20mm, hanno una consistenza rigida e sono molto leggeri.

La disposizione sulla parete può essere eseguita in modo preciso grazie ad un pratico foglio guida che ne semplifica l’allineamento. Interessante è il fatto che i bordi di ciascun pannello sono stampati e grazie al software di stampa si riesce a ricreare la continuità visiva del soggetto del pannello anche quando l’osservatore non è di fronte al pannello.

Se a queste caratteristiche si unisce il software gratuito Photoboost3D (scaricabile senza registrazione) che permette di realizzare con facilità ogni tipo di combinazione di pannelli e di visualizzare in 3d i pannelli, di ruotarli ed osservarli da ogni angolazione come fossero nelle nostre mani prima di inviarli in stampa e la possibilità di ordinarli e pagare in contrassegno al ricevimento della merce è chiaro che siamo in presenza di un prodotto nuovo ed interessante, la proposta è SPERIMENTIAMO.