Nuovo tipo di pannello fotografico per arredare

Nuovo tipo di pannello fotografico per arredare.

06/ott/2011 15:16:36 miofotolibro Contatta l'autore

www.miofotolibro.it offre un nuovo tipo di pannello fotografico per arredo. A differenza dei pannelli più diffusi generalmente costituiti da un foglio di forex o kapaline il prodotto proposto è disponibile in combinazioni formate moduli di 26x38 cm circa stampati su carta lucida di grammatura 300 gr. su stampante offset digitale Hp Indigo.

Perché i pannelli in commercio utilizzano forex o kapaline?

Per dare rigidità e spessore al pannello che altrimenti sarebbe solo un semplice poster. Noi ottemiamo lo stesso scopo servendoci del cartoncino opportunamente piegato e sagomato. Il pannello è leggero e rigido ma, a differenza degli accoppiati su materiali sintetici, a fine ciclo prodotto può essere smaltito senza offendere l'ambiente.

Consegnato in kit da montare presenta istruzioni semplici e chiare per il montaggio che non necessita l’uso di colla, i pannelli hanno uno spessore di circa 20mm, hanno una consistenza rigida e sono molto leggeri.

La disposizione sulla parete può essere eseguita in modo preciso grazie ad un pratico foglio guida che ne semplifica l’allineamento. Interessante è il fatto che i bordi di ciascun pannello sono stampati e grazie al software di stampa si riesce a ricreare la continuità visiva del soggetto del pannello anche quando l’osservatore non è di fronte al pannello.

Se a queste caratteristiche si unisce il software gratuito Photoboost3D (scaricabile senza registrazione) che permette di realizzare con facilità ogni tipo di combinazione di pannelli e di visualizzare in 3d i pannelli, di ruotarli ed osservarli da ogni angolazione come fossero nelle nostre mani prima di inviarli in stampa e la possibilità di ordinarli e pagare in contrassegno al ricevimento della merce è chiaro che siamo in presenza di un prodotto nuovo ed interessante, la proposta è SPERIMENTIAMO.