COMUNICATO STAMPA - Sci perfetti con il diamante.

07/ott/2011 12.38.52 sorma spa Contatta l'autore

Lamine perfette con Moonflex.

La rivoluzionaria lima diamantata che permette di preparare le lamine in maniera semplice e veloce. Da portare sempre con te.

Venezia, 7 Ottobre 2011  - La stagione sciistica è alle porte…non facciamoci trovare impreparati! Particolarmente comoda per l’utilizzo sul campo, grazie alle dimensioni ridotte, Moonflex è una lima diamantata rivoluzionaria, appositamente studiata per la preparazione delle lamine di sci, snowboard e speedskate.

Utilizzata dai migliori Skiman di Coppa del Mondo, garantisce la massima sicurezza e l’ottimizzazione delle prestazioni.

Da oggi l’intera gamma Moonflex è acquistabile sul sito www.moonflex.it

In allegato il comunicato stampa e due immagini.

Cordiali saluti,

Elena Galluzzi
Sorma Spa
Via Don F. Tosatto 8
30174 Venezia Mestre
Cap. Soc. 1.500.000 € Int. Versato
Iscr. C.C.I.A.A. Ve 56533
C.F. e P.Iva 00165680273

tel. +39-0412388911
cell. +39-331 6871080
<http://www.sorma.net>
mailto:elena.galluzzi@sorma.net>
<skype: elena.galluzzi.sorma.net>

Before printing this email, please assess if it is really needed.

- In ottemperanza della Legge 196/2003 sulla tutela dei dati personali, le informazioni contenute in questo
messaggio sono strettamente riservate e sono esclusivamente indirizzate al destinatario
Indicato (oppure alla persona responsabile di rimetterlo al destinatario), tenendo presente che
qualsiasi uso, riproduzione o divulgazione di questo messaggio è vietata. Nel caso in cui aveste ricevuto
questa mail per errore, vogliate avvertire il mittente al più presto a mezzo posta elettronica e
distruggere il presente messaggio.

- According to the italian law nr. 196/2003 concerning privacy, if you are not the addressee of this
message (or the person in charge of delivering this message to the addressee) you are hereby notified that
any disclosure, reproduction, distribution, dissemination or use of this message is strictly prohibited.
If you have received this message in error, please destroy it and advise immediately the sender by email.