Fiera TTG a Rimini: L'hotel Aristeo riceve i professionisti del B2B turistico

07/ott/2011 16.01.46 Alba - Prima posizione Srl Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Rimini si prepara ad essere di nuovo scenario del TTG Incontri, la Fiera Internazionale B2B del Turismo che di nuovo coinvolge i maggiori operatori del settore e che riempie gli alberghi fiera come Hotel Aristeo, che anche questo anno ha preparato delle iniziative indirizzate a visitatori ed espositori.

I partecipanti all’appuntamento, che si terrà presso la Fiera di Rimini dal 6 all’8 di Ottobre, rappresentano i settori turistici nazionali e internazionali più importanti: agenzie di viaggio, tour operator, alberghi, aziende di trasporti, centri benessere e sport, enti pubblici, agenzie di comunicazione, associazioni e imprese di servizi rivolti agli operatori turistici potranno recarsi comodamente alla fiera tramite i vari bus navetta che collegano la fiera con il centro della città e che ha fermata davanti l’hotel.

Questo anno la Fiera Internazionale B2B del Turismo centra il suo interesse nelle rivoluzioni che i nuovi media digitali hanno creato nel settore e su come approfittarle per creare delle relazioni di valore con consumatori che ogni volta visitano meno le agenzie di viaggio però che hanno una maggior conoscenza delle dinamiche turistiche e sono quindi dei potenziali clienti più informati e decisi.

Durante i tre giorni che dureranno gli Incontri si celebreranno numerose conferenze così come dei seminari e dibattiti all’interno delle attività del TTG Forum 2011 che in questa quarantottesima edizione ha l’Innovazione come argomento principale. In più, i visitatori hanno opportunità di entrare a far parte di TTG Lab, il programma di formazione e aggiornamento proposto agli operatori del settore.

Per rispondere alle esigenze particolari dei professionisti del business to business presenti all’evento, Hotel Aristeo ha adeguato la propria offerta con dei pacchetti di camere singole, doppie e triple con colazione continentale e aperitivo serale.

Hotel Aristeo è da anni destinazione preferita di quelli che visitano Rimini per questioni di affari. La copertura wi-fi, le sale, hall, l’ampio giardino e il parcheggio privato interno, insieme alla professionalità che dal 1958 caratterizza la struttura, fanno di Hotel Aristeo l’alternativa ideale per tutti quelli che visiteranno la fiera TTG dal 6 all’8 di Ottobre.

A cura di Alba L
Prima Posizione Srl – promozione investimenti

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl