OMG Italy rinnova il proprio sito dedicato all'ingegneria industriale

OMG Italy rinnova il proprio sito dedicato all'ingegneria industriale.

Persone Officine Meccaniche Galileo
Luoghi Italia, Pernumia, Judetul Alba
Organizzazioni Prima Posizione Srl
Argomenti economia, industria, impresa, lavoro

10/ott/2011 11.21.58 Alba - Prima posizione Srl Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Online il sito di Officine Meccaniche Galileo dopo i lavori di restyling sviluppati negli ultimi mesi.

L’azienda di Pernumia, dedicata al design e alla produzione di prodotti di ingegneria per vari settori industriali come l’elettrico, il nucleare ed il trasporto portuale, presenta la nuova immagine corporativa sul web in quattro lingue per accogliere le persone che ogni volta di più si interessano alle gru mobili di OMG dall’estero.

Il sito pretende essere punto di incontro per le aziende e professionisti nazionali e internazionali che cercano apparecchiature per il handling di container in centri portuali ed altri contesti operativi dove la qualità delle attrezzature, la flessibilità e la capacità del macchinario per organizzare alti volumi di merci si rivela elemento indispensabile giorno dopo giorno.

La soluzione completa offerta da OMG Italy si basa sugli studi di fattibilità e la consulenza tecnica che seguiti dalla produzione meccanica e della pianificazione dei controlli risultano in una soluzione personalizzata secondo le richieste di ogni singolo cliente che viene assistito anche nella manutenzione, integrazione e revamping del macchinario aziendale esistente.

Gli impianti di sollevamento di Officine Meccaniche Galileo sono infatti la scelta di numerosi terminal di trasbordo in tutto il mondo, che affidano alla professionalità e all’esperienza di OMG Italy la fornitura di apparecchiature di sollevamento e movimentazione carichi più efficienti, innovative e durevoli, che l’azienda ha disegnato specialmente sulla base delle esigenze degli operatori del trasporto attraverso container ad alto volume di traffico.

Il sito OMG-Italy raccoglie inoltre le informazioni e prodotti della gamma di impianti di trattamento e filtraggio delle acque, sulla quale si è specializzata sin dalla sua nascita con la costruzione di ponti, paratoie e altre strutture idrauliche che oggi, grazie alla costante evoluzione delle tecniche e processi all’interno dell’azienda fanno parte dell’insieme di sistemi di filtrazione di acque più innovativi.

A cura di Alba L
Prima Posizione Srl – monitoraggio reputazione

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl