Poliform e Syncronia.com: il design di qualità a portata di click

Poliform è una realtà industriale tra le più significative del settore dell'arredamento internazionale.

Luoghi Milano, Brianza
Argomenti architettura, arredamento, ingegneria, mobili

12/ott/2011 18.12.52 Syncronia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Poliform è una realtà industriale tra le più significative del settore dell'arredamento internazionale. Fortemente radicata nel distretto della Brianza a nord di Milano, erede di un patrimonio di cultura dell'arredamento, l'azienda ha fatto della continua ricerca della qualità la propria missione.

Sviluppata avvalendosi dell'apporto creativo di alcuni dei più prestigiosi designer italiani ed internazionali, la collezione Poliform è organizzata come una scelta ampia e diversificata, che comprende sistemi e complementi d'arredo per ogni zona della casa: librerie, contenitori, complementi giorno e notte, armadi, letti, cucine e imbottiti.

Una produzione tipologicamente completa che porta con sè la concezione progettuale di una casa stilisticamente coerente in ogni sua componente, in grado di interpretare stili di vita sempre più individuali e personali, sottolineandone l'unicità.

Da oggi è possibile scaricare gratuitamente i modelli 3D e i cataloghi dei prodotti Poliform su Syncronia.com, il nuovo sito d'incontro per progettisti, architetti ed interior designer.

I modelli sono compatibili con tutti i software di progettazione architettonica e le textures dei materiali comprendono anche tutte le mappe necessarie per il rendering.

Su Syncronia.com è inoltre possibile pubblicare i propri progetti ed entrare in comunicazione diretta con nuovi clienti, interagire con loro e con i produttori.

Accedi ora ai tuoi strumenti su http://syncronia.com

Syncronia

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl