Promozione letto - Da Krea sognare non costa nulla!

13/ott/2011 15.03.39 netco Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Testiera, pediera, giroletto e materasso, in altre parole il letto!
Il protagonista indiscusso di ogni camera da letto va scelto con cura ed attenzione e posizionato in modo da dargli un certo risalto.
Il letto è l’elemento più intimo e personale di tutta la casa e dunque in qualche modo attraverso il suo stile deve poter dire qualcosa del carattere e della personalità di chi l’ha scelto.
Le possibilità sono davvero infinite, sia per quanto riguarda lo stile, che i colori, i materiali, le forme e le funzioni, perché a dispetto di quanto si possa credere per grandi e piccini esistono letti altamente tecnologici, con vere e proprie postazioni pluriaccessoriate e multifunzione ed anche letti con pareti attrezzate o semplicemente i comodini integrati.
Vivendo in appartamenti di dimensioni sempre più ridotte, la camera da letto è divenuta il luogo dove non solo ci si ritira per riposare ma vi si trascorre anche del tempo per leggere, studiare, vedere la TV, ascoltare la musica ... il luogo di relax per eccellenza.
E’ importante ricordare che ha letto passiamo quasi un terzo della nostra vita, inoltre il letto nel quale dormiamo ha una grande importanza nel determinare quanto stiamo bene di giorno e di notte.
Per questo motivo il comfort è la cosa alla quale si dovrebbe fare più attenzione, nell’acquisto di un letto per noi o per i nostri figli. Nessuno dorme volentieri su un letto scomodo.
Inoltre la regola generale è comprare il letto più grande che possa stare nella camera. Più grande il letto, più spazio si avrà per muovervi indisturbati., soprattutto se si condivide con qualcuno.
La tendenze principale che guida la produzione dei letti è il minimalismo formale - che predilige essenzialità e funzionalità.
Questa tendenza ha sicuramente un pregio, quello di aver aumentato l’attenzione delle aziende verso problemi pratici quali la pulizia e l’ottimizzazione degli spazi - anche attraverso nuove funzioni come quella di contenitore.

Solo da Krea per tutto il mese di ottobre, potrai ricevere con l’acquisto di una camera o di una cameretta, uno splendido letto in omaggio a tua scelta tra quelli selezionati nella collezione SOGNO!
I letti proposti sono pensati e realizzati per rispondere ad ogni esigenza di gusto, senza tralasciare la grande qualità di Krea.
Letti singoli, da una piazza e mezzo o matrimoniali dai diversi materiali che variano dalla pelle al legno, dalle forme e finiture più disparate.
Non perdere questa occasione... vieni dal rivenditore Krea più vicino a te!

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl