Velco s.p.a. firma un accordo di collaborazione con la ARCOL Resistors

13/ott/2011 15.41.58 serenapp Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Vicenza, 13 Ottobre 2011- Velco s.p.a. Electronic Components, azienda vicentina di componenti elettronici nonché leader del settore nel territorio italiano, annuncia la firma di un accordo di collaborazione con un’altra azienda di fama internazionale, qual è la ARCOL Resistors, azienda che produce resistori, con base operativa nel sud-ovest della Gran Bretagna, ed esattamente tra le regioni del Devon ed il Somerset, appena sopra la Cornovaglia.

 

Velco s.p.a. è un’azienda con grande esperienza nel settore della vendita e produzioni di componenti elettronici. E’ attiva sul territorio italiano dal 1972 e col passare degli anni ha saputo espandere la propria rete commerciale fino a creare una rete di vendita che copre tutta l’Italia e anche molti paesi esteri, che nonostante la lontananza geografica, preferiscono rivolgersi all’azienda vicentina, data la varietà di prodotti ad alto contenuto tecnologico, attivi e passivi, che l’azienda distribuisce, come sensori posizione hall, display LCD, luci a led, transducers e potenziometri. I campi nei quali trovano applicazione le creazioni di Velco s.p.a. sono i più svariati: industriale, professionale, auto motive, elettromedicale, illuminotecnica, avionica e MIL.  Velco s.p.a. è una realtà estremamente orientata al futuro e promuove tecnologie per applicazioni in campi estremamente all’avanguardia.

 

Grazie ad un impianto informatico capillare l’azienda riesce a fare consegne giornaliere immediate per tutti i prodotti disponibili a magazzino. Proprio per questo è spesso scelta come partner dalle aziende di tutta Europa, ultima delle quali la ARCOL, azienda inglese specializzata nella tecnologia resistori.

 

La ARCOL  dispone di un team di ingegneri in grado di disegnare e progettare prodotti a misura delle esigenze del cliente, non a caso l’approccio dell’azienda nei  confronti del proprio settore segue da sempre un motto, che è diventato anche la linea guida delle scelte aziendali: “ARCOL it’s about global ethics and local solutions”. Proprio per essere in grado di applicare tecniche globali a soluzioni locali, la ARCOL ha siglato l’ accordo con la Velco s.p.a. per il territorio italiano. La profonda collaborazione della Velco con i più grandi produttori del settore, la sua decennale esperienza nel territorio italiano e il suo approccio decisamente customer- oriented, ne hanno resa la partner ideale della ARCOL, il cui catalogo di prodotti ohmici sarà rappresentato in toto dalla Velco per quanto riguarda il territorio italiano.

Per entrambe le società il nuovo accordo si presenta come una possibilità per diversificare ed ampliare il proprio know-how aziendale e per offrire un servizio migliore e sempre in evoluzione ai propri clienti.

 

Serena Rigato

 

Prima Posizione srl- posizionamento su motori di ricerca

 

 

Prima Posizione Srl

Viale dell'Industria, 60 - 35129 Padova PD

Tel. 049 776196 - Fax. 049 8087806

www.prima-posizione.it - serena@prima-posizione.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl