Nuovo arredo urbano per il Centro Commerciale "Il Gentile" a Fabriano

Nuovo arredo urbano per il Centro Commerciale "Il Gentile" a Fabriano.

Luoghi Fabriano
Organizzazioni Il Gentile
Argomenti commercio, chimica

19/ott/2011 11.29.51 Studio Città srl Contatta l'autore

Nuovo arredo urbano per il Centro Commerciale "Il Gentile" a Fabriano

In prossimità della stagione più interessante per gli appassionati del cinema, il Centro Commerciale Il Gentile di Fabriano si veste di nuovo. La multisala Movieland allestisce la galleria con nuovi prodotti scelti nel catalogo di arredo urbano di Studio Città, mantenendo un'unica impronta estetica con il resto dello spazio commerciale con il quale l'azienda aveva iniziato i rapporti di collaborazione e fornitura già agli inizi dell'attività dell'intero complesso.

Le nuove fioriere e panchine mod. Sketch, se pur di linee semplici e minimaliste rendono confortevole l'ambiente nel quale vengono inserite,  rispecchiando le forme e i colori che già sono collaudati nel contesto esistente.

La piazza antistante alla biglietteria viene riqualificata grazie all'inserimento della fioriera Centro Piazza che con le sue formosità e le ulteriori sedute in multistrato che la contornano, offre un piacevole impatto estetico e un ulteriore elemento funzionale per gli utenti della multisala