Salvador Injections chiude l'estate con importanti lavori su grandi opere

20/ott/2011 17.21.47 Alba - Prima posizione Srl Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Salvador Injections, specialista nel settore dell’edilizia civile, industriale e del tunneling, ha ricevuto anche questo anno un numero notevole di incarichi per il consolidamento e la riparazione di grandi strutture nel territorio italiano, lavori che si sono conclusi nelle tempistiche stabilite e con i mezzi a basso impatto della ditta padovana.

Conclusi quindi i lavori che durante 10 giorni avevano impegnato i lavoratori di Salvador Injections nella riparazione delle infiltrazioni d’acqua presso la Statale 51 d’Alemagna, importante arteria della provincia di Treviso per la quale si sono programmati dei lavori notturni per ridurre al massimo l’impatto sui flussi di traffico che caratterizzano questa tratta della rete nazionale.

Terminati anche i lavori nella capitale romana che hanno fatto uso delle iniezioni di resine idroespansive in cui si specializza l’azienda. L’intervento ha permesso di rinforzare il tunnel pedonale di S.S. Salaria, una struttura degli anni 50 con cavità potenzialmente pericolose, e di assicurare la zona di passaggio.

Le procedure e attrezzature impiegate nei lavori di entrambe opere sono disponibili sul sito www.salvadorinjections.com sotto forma di video dimostrativi. Le simulazioni create dagli specialisti tecnici illustrano gli strumenti, materiali e le basi del riempimento di terreni di scavo vuoti e dell’impermeabilizzazione delle venute d’acqua in muri e pareti.

Salvador Injections si impegna da anni a realizzare consolidamenti, risanamenti e impermeabilizzazioni anche con teli bentonitici e di gallerie, tunnel e altre infrastrutture ferroviarie e metropolitane per risolvere i problemi di infiltrazioni d’acqua e di umidità tra gli altri.

La ditta di Trebaseleghe realizza inoltre interventi presso case e edifici civili per sigillare infiltrazioni,eliminare muffe e umidità e consolidare le mura delle abitazioni con innovative metodologie che riducono i tempi e la portata dei lavori.

A cura di Alba L
Prima Posizione Srl – brand reputation

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl