3000 molle SuperMicroPocket di BEDDING srl: tradizione e innovazione in un unico materasso

21/ott/2011 10.34.28 Giuffrida Bragadin Contatta l'autore

Da recenti indagini di mercato sono due i principali requisiti che determinano la scelta del corretto materasso: la durata nel tempo e il sostegno ergonomico.

Caratteristiche che si ritrovano nel nuovo modello proposto dall’azienda Bedding Industries, da sempre attiva nella ricerca di soluzioni di alta qualità per un salutare e corretto riposo: 3000 molle SuperMicroPocket indipendenti a sette zone differenziate per un massimo sostegno e un’elevata adattabilità.

3000 SuperMicroPocket è proposto nella versione con rivestimento fisso e doppio pillow top, un trapuntino a contatto con il corpo - completamente sfoderabile e lavabile - che presenta 3 cm di Memory Foam termosensibile e auto modellante. Il materasso è disponibile nella versione climatizzata con imbottitura a 5 strati in Pentaplus®, per il lato invernale in pura lana vergine e per quello estivo in cotone. Il rivestimento è realizzato in morbido e consistente tessuto jersey, una fibra di origine naturale che ricrea un effetto piacevole e setoso al tatto. La raffinata trapuntatura, le maniglie e gli aeratori proposti in finitura argentata impreziosiscono il modello.

Ogni singola micro molla è inserita in un sacchetto di tessuto traspirante e risponde a una diversa pressione del corpo. Questo garantisce un sostegno ergonomico ottimale e una distribuzione del peso omogenea su tutta la superficie della lastra, proprietà che si mantengono tali nel tempo.

Questo materasso è stato progettato in occasione del recente anniversario dell’azienda che ha festeggiato i primi 25 anni di attività, ricchi di evoluzione e di innovazioni. Un marchio d’avanguardia che ancora oggi fa della ricerca e della qualità i valori imprescindibili della propria filosofia per migliorare il riposo di tutti.