Astro e Memory: i nuovi letti dell’azienda Ciacci

Astro e Memory: i nuovi letti dell'azienda Ciacci.

Organizzazioni Ciacci
Argomenti botanica, industria, alimenti, impresa

21/ott/2011 10.35.10 Giuffrida Bragadin Contatta l'autore

I nuovi letti Astro e Memory, proposti dall’azienda CIACCI (www.ciacci.com), sono modelli carichi di “allure” che uniscono l’originalità della forma, che ricorda le costellazioni rivisitate in chiave moderna, alla tradizionalità del ferro con cui sono interamente realizzati.

Da sempre sinonimo di solidità, l’azienda riesce a trasformare questo materiale in un elemento dinamico e versatile perfetto per diverse soluzioni d’arredo da destinare sia alla zona giorno che a quella notte della casa.

Memory è proposto con linee morbide e avvolgenti che conferiscono al letto una nuova caratteristica: la leggerezza.  Disponibile in diverse laccature: rosso granato, grigio fumo, blu notte, blu genziana, verde petrolio, bianco naturale, grigio visone, bianco ostrica, bianco camelia e rosso garofano.

Astro riprende il tema della costellazione, fil rouge della nuova collezione CIACCI, che si ritrova nella testiera e nella pediera. Le forme, rispetto al modello Memory, sono più geometriche e rigorose. Il ferro può essere laccato nelle seguenti finiture: rosso granato, grigio fumo, blu notte, blu genziana, verde petrolio, bianco naturale, grigio visone, bianco ostrica, bianco camelia e rosso garofano.

CIACCI presenta un progetto fresco e moderno, ideale per un abitare contemporaneo e ricercato, caratterizzato da uno stile distintivo.