Online orders nel sito di Gierre Group

Seregno (Milano), 24 Ottobre 2011- Gierre group, azienda promoter della rivoluzione digitale e che possiede una lunga esperienza nel campo delle stampe digitali, offre ai suoi clienti la possibilità di ordinare i suoi prodotti direttamente online.

Persone Serena Rigato
Luoghi Italia, Padova, Milano, Seregno
Organizzazioni Prima Posizione Srl, Gierre Group, Partito Democratico
Argomenti economia, pubblicità, commercio, impresa

25/ott/2011 10.39.47 serenapp Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Seregno (Milano), 24 Ottobre 2011- Gierre group, azienda promoter della rivoluzione digitale e che possiede una lunga esperienza nel campo delle stampe digitali, offre ai suoi clienti la possibilità di ordinare i suoi prodotti direttamente online.

La Gierre Group è un’azienda che affonda le radici delle proprie conoscenze nelle prime decorazioni a pennello che si effettuavano negli anni ’60, per poi evolversi seguendo le tecnologie che via via hanno permesso al settore di  attuare una vera e propria svolta per quello che riguarda le stampe digitali e la pubblicità in generale: passa quindi all’utilizzo dello spolvero e dell’intaglio manuale, fino a disporre negli anni ’80 dei moderni plotter ed, in tempi più recenti, delle ultime tecnologie di stampa. L’azienda dispone di una gamma di prodotti abbastanza ampia da offrire la risposta alle esigenze di qualsiasi agenzia di comunicazione e pubblicità, organizzatore di eventi, concessionaria, commerciante, impresa ed evento fieristico. La Gierre Group dispone inoltre di una buon varietà di materiali sui quali operare ed è sicuramente in grado quindi di rispondere alle specifiche richieste dei clienti.

Le realizzazioni comprendono cartelloni pubblicitari  per esterno ed interno, realizzabili su pannelli a “misura”, in grado di ricoprire aree anche molto estese, vinili adesivi  permanenti o rimovibili, maxi teli per affissioni esterne su pareti o cantieri ed un’ ampia gamma di soluzioni per gli allestimenti fieristici e le manifestazioni, tra cui maxi teli e vinili adesivi. L’azienda, collaborando con la 3M Italia, mette  a disposizione dei suoi clienti i rivestimenti 3M DI-NOC,  molto utilizzati di recente nel settore auto motive e nel mercato dell’interior design che, essendo disponibili in svariate finiture, permettono di personalizzare ogni tipo di insegna ed oggetto: dal carbonio, alle essenze di vari legni, dai marmi a differenti tipi di metalli, pelli ecc, tutto è modificabile a seconda dei propri gusti.

Il sito dell’azienda,www. gierre-group.it, oltre ad informazioni sul proprio settore e sul proprio business, mette a disposizione degli utenti la possibilità di effettuare direttamente online gli ordini, e di portarli a termine con qualche semplice click. Per ordinare i prodotti dal sito internet infatti è necessario solamente compilare un form, rispondendo a qualche semplice quesito sull’azienda ed i recapiti, e sarà quindi possibile iniziare subito a collaborare con l’azienda.

La  Gierre Group, oltre a disporre di mezzi propri, si avvale del servizio di corrieri veloci, che le consentono di distribuire in tutta Italia con efficienza e puntualità. Per quanto riguarda l’applicazione di maxi teli e di grafiche adesive su supporti ed automezzi l’azienda dispone di mezzi idonei a garantire la perfetta aderenza ai supporti, quali autoscale e mezzi specializzati.

 

Serena Rigato

Prima Posizione srl- strategia marketingmarketing

 

 

Prima Posizione Srl

Viale dell'Industria, 60 - 35129 Padova PD

Tel. 049 776196 - Fax. 049 8087806

www.prima-posizione.it - serena@prima-posizione.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl