Piscine e minipiscine idromassaggio Arcaro Martini

Piscine e minipiscine idromassaggio Arcaro Martini.

Luoghi Italia, Europa, Medio Oriente
Argomenti commercio, economia

02/nov/2011 01.14.02 Ufficio Stampa 2Slash Contatta l'autore

Arcaro Martini è un marchio fondato da 2 designers italiani che da anni rifornisce i centri benessere e le ville più importanti del Medio Oriente offrendo esperienza, qualità e un ottimo servizio post-vendita.

Arcaro Martini è conosciuto in tutta Europa per la vendita on-line di minipiscine idromassaggio, vasche saune e docce idromassaggio a prezzi veramente competitivi supportati da un post vendita veloce, sicuro e puntuale.

In Italia abbiamo un centro riparazioni ogni 100km ed i pezzi di ricambio vengono spediti in sole 48h.

La grande novità sono le mini piscine che, essendo molto belle esteticamente, possono dare al vostro giardino, veranda o terrazzo un tocco di classe ed eleganza non indifferente; inoltre, date le loro misure ridotte, possono essere utilizzate anche da chi non ha troppo spazio nella propria abitazione.

L'esperienza maturata in questi anni ci permette di offrire progettazioni e consulenze a tutti i nostri clienti con disegni 3D e sopralluoghi in tutta Italia, prenderemo noi accordi con i vostri tecnici per seguire il trasporto, la posa e l'installazione senza alcun tipo di problema consegnandovi il prodotto chiavi in mano.

Siamo disponibili 24h/24h via mail e via telefono per consigliarvi sul vostro prossimo centro benessere personale.

Arcaro Martini - handmade luxury spas

Visita il sito: http://www.arcaromartini.com/