Arredissima si innova nel web

02/nov/2011 11.04.49 Linkness Ufficio Stampa Contatta l'autore

Arredissima Ingrosso Arredamenti, nota catena di punti vendita di arredamento in continua ascesa, continua la suapolitica di rinnovamento e dimostra la sua attenzione per il web annunciando alcune interessanti novità sia all’interno che all’esterno del proprio sito.

Nel sito www.arredissima.com la sezione dedicata alle proposte d’arredo viene continuamente aggiornata con le nuovissime soluzioni d'arredo disponibili nei punti vendita Arredissima. Entro la fine del 2011 ad ogni immagine dicucine, salotti, soggiorni, bagni, camere e camerette sarà aggiunta una descrizione che garantirà la possibilità di conoscere dimensioni, colori e caratteristiche del prodotto immediatamente.

Oltre a questa utile miglioria, il sito sta per intensificare il legame con i social network: sarà possibile cliccare “mi piace” alla proposta d’arredo preferita e veder così comparire il link alla proposta scelta nella bacheca del profilo facebook presonale. Le novità social di Arredissima non finiscono qui: lo staff di Arredissima ha deciso di lanciare un profilo twitter per coloro i quali preferiscono questo social network.

Arredissima procede nella strada dello sviluppo, utilizzando le proprie energie e risorse non solo per garantire ilmassimo della convenienza e varietà di scelta, ma anche al fine di fornire ai propri clienti un servizio innovativo e sempre soddisfacente. L’azienda vi invita dunque a visitare il sito web www.arredissima.com, dove potrete dare un primo sguardo alle nuove funzionalità e potrete come di consueto scoprire le soluzioni d’arredo in promozione in tutti gli showroom Arredissima distribuiti nel territorio italiano.