Meglio un box doccia tradizionale o uno multifunzioonale?

02/nov/2011 11.15.08 mauro ciambelli Contatta l'autore

box doccia multifunzione Molti trovano che i box doccia tradizionali siano ormai roba antica ma, in realtà non è necessariamente così. Infatti anche i box doccia più tradizionali hanno il loro fascino. Fra le docce tradizionali e quelle multifunzione c’è un po’ la stessa differenza che c’è fra i telefonini vecchi e quelli nuovi. I telefonini nuovi sono super accessoriati e fanno di tutto. Con questo tipo di telefonini si può andare su facebook, navigare in internet, chattare, giocare e scaricare tantissime applicazioni. Oltre a ciò, naturalmente, si può anche telefonare e si possono mandare anche gli sms. Si possono quindi svolgere le normali funzioni per cui serve un telefonino. Se ci pensate bene, con le docce tradizionali e con quelle multifunzione è un po’ la stessa cosa. La doccia tradizionale svolge una funzione semplice, quella per cui è nata: fare la doccia. Le docce multifunzione, oltre a far fare la doccia hanno molte altre funzioni. Ad esempio, con le docce multifunzione è possibile fare la sauna, respirare oli essenziali o addirittura ascoltare la musica mentre si è sotto la doccia. Quindi tutto dipende dalle esigenze delle singole persone: c’è chi preferisce farsi la classica doccia e chi arricchirla con qualche optional in più.