Dshugallery annuncia il restyling del suo sito internet

07/nov/2011 12.59.10 serenapp Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Frosinone, 7 Novembre 2011-  Dshugallery, azienda che si occupa di rivendita online di capi di abbigliamento, accessori e oggetti di design, ha da poco reso disponibile online la nuova versione del suo sito internet.

 

Dshugallery.com è un sito che si occupa principalmente di vendita abbigliamento online e dispone di un sito internet nel quale i visitatori possono ricercare il capo o i capi che desiderano attraverso due tipi di ricerche: la prima, più generica, si effettua selezionando dal menu che si trova in alto nella homepage, se visualizzare la lista di prodotti Uomo, Donna o Accessori; in entrambi i primi due casi all’utente si offrono delle sottocategorie che sono abbigliamento, accessori, scarpe, borse, beach style per la donna, e abbigliamento, intimo&beach wear, accessori per l’uomo. Il secondo tipo di ricerca che si può normalmente fare è quella che parte dalla scelta del brand da ricercare; sul lato sinistro della homepage infatti appare un riquadro denominato Designers, nel quale sono elencati, in un menu a scorrimento, tutti i marchi disponibili nel sito. Il target di prodotti venduti da Dshugallery è medio - alto dato che comprende prodotti sia di noti brand giovanili che di affermate case di moda; tra gli altri sono presenti prodotti di Aliviero Martini 1ª classe, Baci & Abbracci, Budda Bag, Calvin Klein Jeans, Diesel, Gianfranco Ferré, Vivienne Westwood.

 

Il restyling del sito, lanciato da pochi giorni nel web, prevede l’aggiunta di importanti sezioni che facilitano la consultazione della pagina dell’azienda e la ricerca dei prodotti da parte del visitatore. Infatti adesso nella parte sinistra dello schermo, sin dal caricamento della homepage, l’utente trova,  sotto ai “vecchi” box  dedicati ai designers e al carrello, due nuovi box, inseriti appunto in seguito all’aggiornamento.

Il primo e più grande è un box dedicato all’inserimento periodico dei nuovi prodotti disponibili nel sito e si chiama appunto “Nuovi prodotti” ; è quindi di grande utilità soprattutto per i visitatori abituali del sito, che in questo modo non dovranno fare una ricerca generale per visualizzare i prodotti inseriti da poco tempo, ma potranno vederne la lista ed alcune immagini già nella homepage. Il secondo box  aggiunto in seguito al restyling invece si chiama “Newsletter” ed è un servizio che la Dshugallery ha deciso di inserire nel proprio sito per aver modo di informare i visitatori che lo desiderano su nuove promozioni, attività, prodotti o sul mondo della moda in generale. L’iscrizione è naturalmente è gratuita e richiede davvero una decina di secondi, dato che è sufficiente digitare la propria e-mail e confermare tramite l’apposito bottone “ok” inserito nel box. La cancellazione dalla newsletter è ovviamente possibile in qualsiasi momento e segue lo stesso procedimento.

 

Attraverso il restyling Dshugallery dimostra di curare il proprio business in ogni dettaglio, offrendo ai clienti sia prodotti di prima qualità che servizi di assistenza.

 

 

 

Serena Rigato

Prima Posizione srl- statistiche sito web

 

 

 

 

 

 

 

Prima Posizione Srl

Viale dell'Industria, 60 - 35129 Padova PD

Tel. 049 776196 - Fax. 049 8087806

www.prima-posizione.it - serena@prima-posizione.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl