Caminetti ever green nell’arredamento di interni

Persone Rosa Scabas
Luoghi Portofino, Canazei
Argomenti edilizia

08/nov/2011 13.07.04 Sara Borsari Contatta l'autore

Camino ad angolo con rialzo in marmo, architrave, porzione centrale e piano fuoco in marmo dal design classico per chi ama le linee più tradizionali di concetto di camino. Ed ancora … rivestimenti in Scabas Rosa, piano fuoco in marmo rosa, veletta in pietra Kanfanaro.

Volerra, Canazei, Portofino, Camelia, Matiss, Goya sono solo alcuni dei nomi suggestivi di camini, stufe a pellet e termocamini che più che oggetti di utilizzo quotidiano diventano quasi delle opere d’arte, belle e dalle linee ricercate, eleganti e raffinate, protagoniste incontrastate del salotto.

Ecco perché i camini sono primi nelle liste dei desideri per questo Natale 2011. Basta seguire l’indicazione “rivestimenti camini” e “rivestimenti termocamini” per vedere con i propri occhi la bellezza delle linee e delle rifiniture di questi caminetti e stufe a legna. Soluzioni ottimali sia per arredamenti moderni che classici, design all’avanguardia, pregiate materie prime ed una tecnologia all’avanguardia per diverse soluzioni relative al riscaldamento domestico.

I termocamini ad aria o ad acqua possono avere un’alimentazione a pellet o a legna consentendo un risparmio del 30% rispetto ad un riscaldamento a metano.