Box doccia con idromassaggio e sauna. Un vero sogno

Box doccia con idromassaggio e sauna.

09/nov/2011 15.52.51 chiaramarina Contatta l'autore

Cosa c'è di meglio che tornare a casa stanchi moti dal lavoro e buttarsi in un box doccia multifunzione che ci faccia non solo una splendida, meravigliosa doccia calda e rilassate (che con il freddo di questo periodo non è poco) ma che al piacere della doccia associ quello della sauna e dell'idromassaggio. Così la doccia oltre a rilassarci ci aiuterà anche a smaltire i nostri chili di troppo (attraverso la sauna) ed a liberarci di quei maledetti cuscinetti adiposi che deturpano i nostri glutei e le nostre gambe. Perché si sa che la cellulite è proprio una brutta bestia da combattere e l'idromassaggio è un ottimo rimedio naturale per combatterla. Per quanto riguarda la sauna, è ideale non solo per dimagrire sciogliendo il grasso in eccesso ma anche per combattere le allergie e liberare i polmoni. Insomma, questo tipo di cabina doccia multifunzione, costerà anche qualcosa in più, ma per la salute e la bellezza non si bada a spese. Ci basti solo pensare a quanti soldi spendono molte di noi per acquistare creme anti-cellulite e vari prodotti per dimagrire. Poi online spesso si trovano delle occasioni davvero molto vantaggiose. Se volete, potete dare un occhiata al sito http://www.giordanoshop.com/c/Bagno/589_593.html Dove troverete troverete tantissimi tipi di cabine doccia e non solo... a prezzi davvero stracciati!