VOLA e Syncronia.com: il design di qualità a portata di click

VOLA e Syncronia.com: il design di qualità a portata di click.

Luoghi principato di Monaco, York, Stati Uniti d'America, Cincinnati
Argomenti architettura

11/nov/2011 08.07.32 Syncronia Contatta l'autore

VOLA è una Società danese fondata nel 1873, di proprietà della famiglia Overgaard. VOLA è uno dei marchi più celebrati nella storia del Design, con moltissimi riconoscimenti internazionali. I suoi prodotti sono stati selezionati da parte di numerosi musei e spazi espositivi di Architettura e Design come, solo per citarne alcuni, il Museum of Modern Art di new York, il Kunstgewerbemuseum, il Cologne Cincinnati Art Museum (Cincinnati, USA) e il Neue Sammlung di Monaco.

Da oggi è possibile scaricare gratuitamente i modelli 3D e i cataloghi dei prodotti VOLA su Syncronia.com, il nuovo sito d'incontro per progettisti, architetti ed interior designer.

I modelli sono compatibili con tutti i software di progettazione architettonica e le textures dei materiali comprendono anche tutte le mappe necessarie per il rendering.

Su Syncronia.com è inoltre possibile pubblicare i propri progetti ed entrare in comunicazione diretta con nuovi clienti, interagire con loro e con i produttori.

Accedi ora ai tuoi strumenti su http://syncronia.com

Syncronia