Varenna e Syncronia.com: il design di qualità a portata di click

11/nov/2011 08.09.45 Syncronia Contatta l'autore

La cucina protagonista dei lifestyle dell'attualità: proposte differenti per interpretare concezioni diverse dell'abitare, dalla massima flessibilità compositiva alla più ampia libertà di definizione estetica.

Una collezione sempre in linea con le tendenze più nuove, fra soluzioni progettuali e dettagli tecnici, per dare forma ad un ambiente che riflette l'unicità di chi lo vive ogni giorno. La cucina diventa componente di un progetto d'arredo totale, completo e coerente, in piena continuità con il concetto di home project che contraddistingue tutte le proposte della collezione Poliform.

Da oggi è possibile scaricare gratuitamente i modelli 3D e i cataloghi dei prodotti Varenna Poliform su Syncronia.com, il nuovo sito d'incontro per progettisti, architetti ed interior designer.

I modelli sono compatibili con tutti i software di progettazione architettonica e le textures dei materiali comprendono anche tutte le mappe necessarie per il rendering.

Su Syncronia.com è inoltre possibile pubblicare i propri progetti ed entrare in comunicazione diretta con nuovi clienti, interagire con loro e con i produttori.

Accedi ora ai tuoi strumenti su http://syncronia.com

Syncronia