Personalizza la tua vasca da bagno

15/nov/2011 12.05.44 chiaramarina Contatta l'autore

Ti piacerebbe avere una vasca da bagno personalizzabile ? Cosa intendo dire? Intendo dire che da oggi è possibile personalizzare in totus la propria vasca da bagno. Cioè è possibile scegliere non solo il colore e le funzioni, ma si può anche far incidere un incisione personalizzata sul fondo. Cioè è possibile avere una vasca che non solo faccia l'idromassaggio e la cromoterapia, ma che rispecchi anche al 100% la tua personalità ed il tuo carattere. Già. Una vasca personalizzata in tutto: dal colore all'incisione alle funzioni. Insomma, resta un unica cosa da fare: sceglire quella che più fa per te e che più si addice al tuo bagno. Insomma non resta altro da fare che scegliere la vasca personalizzata che piace di più. Ad esempio, una cosa carina potrebbe essere incidere i vostri nomi all'interno di un cuore. In questo modo si che il vostro bagno sarebbe veramente romantico non credete? Per quanto riguarda i colori, potete scegliere fra del pregiatissimo marmo o fra tantissimi colori sgargianti. Non vi resta che l'imbarazzo della scelta. Certo che avere una vasca da bagno così personalizzata, è davvero un raffinatissimo tocco di classe da aggiungere alla propria casa ed al proprio bagno.